Legàmi, sabato 18 ottobre: Diana chiede a Joao di perdonarla ma lui ormai pensa solo ad Ines

By on ottobre 13, 2014
foto Legàmi

La Rai, almeno per il momento, non ha deluso ed abbandonato i telespettatori della soap opera portoghese che, in altri Paesi ha riscosso molto successo, mentre in Italia non ha convinto molto deludendo le aspettative dell’azienda. La Rai, però, dopo le proteste del pubblico a causa di un’annunciata sospensione, ha ridotto la programmazione al solo sabato pomeriggio ma con un doppio episodio.

Così vedremo un’altra puntata di Legàmi, in onda sabato 18 ottobre, in cui Diana chiede a Joao di perdonarla ma lui ormai pensa solo ad Ines. Un colpo difficile da digerire per la novella sposina che si fa prendere da un raptus di rabbia e giura una terribile vendetta

Addirittura il ragazzo le chiede di andare a dormire in un’altra camera. Insomma non è servito che si sia cosparsa il capo di cenere e che, nella puntata di Legàmi di sabato 18 ottobre, Diana chiederà a Joao di perdonarla, lui ormai pensa solo ad Ines.

foto_legami_joao_ines

Diana, ovviamente, non si arrende e medita vendetta, cosa a cui del resto ci ha abituato già nel suo percorso nella soap opera Legàmi. Cosa farà questa volta? Innanzitutto, dopo aver sentito al ristorante Joao che chiede ad Ines un altro appuntamento, ha una reazione violenta e distrugge alcuni oggetti. Successivamente, nella sua camera si ripromette che sua sorella non le porterà via tutto un’altra volta. Quindi Ines, e di conseguenza anche Joao, dovranno stare molto attenti. Diana, poi, con Joao si gioca anche la carta del risentimento e, quando lui rifiuta di perdonarla e le conferma la sua decisione di voler annullare il matrimonio, lei torna a vivere con Antonio e Graciete che, intanto, accarezzano l’idea di diventare nonni. Infine, Diana si gioca anche la carta della pietà con la suocera chiedendole di provare a convincere Joao a cambiare idea ma Francisca dice chiaramente che preferisce non intromettersi nella vita matrimoniale del figlio, che comunque le ha già detto che vuole tornare con Ines.

Francisca, nella puntata del 18 ottobre di Legàmi, ha anche una conversazione con Gabriela che le racconta degli imbrogli e della truffa di Ricardo alla Yo-Yo. La donna inizialmente è incredula ma poi assicura che prenderà provvedimenti prima che la situazione peggiori.

E Ines cosa farà? La ragazza è molto combattuta ma si rende conto sempre più chiaramente che ama ancora Joao, tanto che lo confida ad Isabel. Ed Eunice? Il cui personaggio, ci permettiamo di dire, è un po’ troppo ingenuo, per usare un eufemismo. Cosa fa questa povera madre? Spera ancora che Ines possa perdonare Diana, non capendo ancora che la figlia non vuole avere nulla a che fare con la sorella ritrovata.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni di Legàmi, sabato 25 ottobre: Ines è l’unica ad aver capito chi è Diana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *