Lorella Cuccarini si trasforma nella cattivissima Madre Gothel

By on ottobre 25, 2014

E’ stata la showgirl più frizzante di Fantastico nelle edizioni 1985 e 1986, ha fatto da spalla a Pippo Baudo durante il Festival di Sanremo del 1995, ha interpretato diverse canzoni tra cui “La Notte Vola“, “Voglia di Fare“, “Sugar Sugar“. Ha condotto il contenitore pomeridiano di Domenica In nel 2010 ed ha prestato il suo volto per alcune fiction Rai. Una dei giudici del programma “La Pista, è stata, inoltre, protagonista di diversi Musical tra cui Grease. E’ una delle artiste più complete della televisione italiana, oltre ad essere un’icona per molte bambine che sognano il mondo dello spettacolo. La sua energia e solarità fanno di lei una delle donne della TV più amata di sempre.

Lorella Cuccarini, però, mette da parte la dolcezza che la contraddistingue e si trasforma in cattivissima. Nel suo prossimo Musical “Frozen“, infatti, interpreterà il personaggio di Madre Gothel, matrigna di Rapunzel. Per la prima volta ricoprirà i panni di una donna crudele e maligna, che terrà per lunghi anni la povera Rapunzel, protagonista del racconto, rinchiusa in una torre isolata in mezzo alla foresta per tenerla nascosta dal resto del mondo.

Lorella Cuccarini, dunque, si trasformerà nella cattivissima Madre Gothel per il prossimo Musical, da sempre suo più grande amore. Il primo spettacolo è fissato per il prossimo 18 Dicembre al Teatro Branccaccio di Roma. La Cuccarini ha spiegato in un’intervista che prima di accettare questo ruolo, per lei inedito, ha dovuto riflettere a lungo prima di giungere ad un decisione.

foto_madre_gothel_lorella_cuccarini_

La risposta alla proposta di interpretare questo ruolo è poi stata affermativa e la Cuccarini ha accolto questo nuovo personaggio come una vera e propria sfida, decidendo, così, di andare oltre se stessa. Il Musical, ripreso dall’omonimo film campione di incassi della Disney, è stato scritto da Maurizio Colombi, che sarà anche regista , e Federico Del Vecchio. Lo spettacolo si proporrà come un riadattamento della fiaba originaria scritta dai Fratelli Grimm.

Secondo noi anche questo prossimo impegno di Lorella Cuccarini si rivelerà un successo! Voi, invece, come la pensate?

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *