Lorenzo Crespi e Natalia Titova: pace fatta?

By on ottobre 25, 2014
foto titova crespi

Lei ballerina professionista che ha partecipato a tutte le edizioni di Ballando con le stelle, lui attore italiano protagonista della sesta edizione del programma sopracitato; due caratteri forti e dominanti che li portarono a scontrarsi giorno dopo giorno durante le prove settimanali. Gli scontri erano continui, quotidiani e questo portò l’attore di Gente di mare a ritirarsi dalla competizione mettendo in discussione anche il meccanismo stesso della trasmissione. Sono passati ormai quattro anni: acqua passata o c’è ancora dell’attrito, gelo?

“Il tempo sistema le cose” o perlomeno così si dice. Una nuova edizione di Ballando con le stelle è appena iniziata, sono passati tanti anni ma una domanda ci attanaglia: come è finita la faccenda Lorenzi Crespi? Lorenzo Crespi e Natalia Titova: pace fatta? Una risposta sicura a quest’ultima domanda noi non possiamo darla però l’attore stesso potrebbe suggerircene una …

L’attore di Carabinieri poche ore fa ha infatti rilasciato un tweet sul suo profilo personale facendo trapelare una possibile predisposizione alla resa: “Qualsiasi cosa sia successo in passato .. Spero tanto, con tutto il cuore che Natalia torni a ballare … presto“. Queste le parole di Lorenzo Crespi che però ci lasciano dubbiosi su una cosa …

foto_titova_crespi2

L’attore ha accompagnato il “cinguettio” con l’hashtag #ballandoconlestelle ma non quello ufficiale del programma: che ci sia ancora un pò di maretta con il programma condotto da Milly Carlucci?

Fatto questo piccolo appunto, ci sbilanciamo nel dire che forse tra la ballerina e l’attore la pace è stata fatta. Ma a cosa si riferisce Crespi quando afferma di voler rivedere presto Natalia Titova ballare? Forse l’attore fa riferimento a quanto accaduto nella scorsa puntata del programma targato Rai 1 del sabato sera che ha visto la perdita di due colossi della gara: Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli. Quest’ultimo era il VIP associato alla ballerina che ha dovuto abbandonare la gara per motivi di salute e per l’ennesima volta la Titova si è ritrovata orfana di compagno (di ballo).

Detto questo, speriamo vivamente che entrambi abbiano messo da parte i dissapori e che entrambi diventino nuovamente protagonisti della televisione italiana.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *