Mara Maionchi si scaglia contro Maurizio Gasparri: è guerra con il senatore

By on ottobre 22, 2014
foto_mara_maionchi

Lo  Show  di  sky  per  eccellenza  che  ha  lanciato  grandissimi  talenti in  campo musicale  come Marco Mengoni, Noemi, Giusy Ferreri e tanti altri, attraverso una degli ex giudici più amati del programma , continua  a  far  parlare  di  se  grazie al  tira  e  molla  di domande e risposte  tra  il  cantante Fedez  e il Senatore di Forza Italia , nonché Vicepresidente del Senato della Repubblica in carica dal 21 marzo 2013, al quale si è aggiunta anche lei.

Il talet  di sky , continua a suscitare interesse anche grazie alla querelle tra il  nuovo giudice  del programma  Fedez e  il vicepresidente Maurizio Gaparri,  per aver definito via twitter il cantante un    “coso dipinto”, e  consigliato ad una  fan dello stesso un  po’ in carne, di mettersi a dieta,  a  questa diatriba si è aggiunta anche Mara Maionchi scagliandosi  contro il senatore Maurizio Gasparri .

L’ex maestra di canto di un altro grande talent che sta per ricominciare a breve “Amici di Maria De Filippi”, si è scagliata  scatenando  una    guerra  contro  Maurizio  Gasparri,  non solo per essere solidale con Fedez e la sua fan offesa dal senatore , ma anche perché, lo stesso chiamato in causa da lei per dire la sua   sulla faccenda dai microfoni di Radio 105, le ha sbattuto il telefono in faccia.

foto_maurizio_gasparri

Dopo il gravissimo incidente, capitato al 14 napoletano con qualche chilo in più poche settimane fa,  è  inaccettabile  che  un  senatore del  calibro  di  Maurizio Gasparri consigli ad  una  fan  del cantante  Fedez  un   po’  in   sovrappeso   schieratasi  a   favore  del   suo  preferito  davanti  allo stesso, di mettersi a dieta e poi  non  abbia  il  coraggio  quando  viene  chiamato  in  causa  dalla Maionchi quest’anno al  timone  di  Xtra Factor di  giustificare  o  meglio  spiegare  ai  microfoni di Radio 105 il perché di alcune sue reazioni,  preferendo invece sbattere il telefono in faccia alla stessa. La Maionchi da parte  sua  ha definito stupida ed inadeguata la battuta di Gasparri sulla famosa dieta che avrebbe dovuto fare la fan di Fedez, uno perché Gasparri non  è  un  medico e due perché è stata  una cattiveria gratuita visto che in quella determinata situazione non c’entrava niente.

About Clementina Leone

10 Comments

  1. Rossella

    ottobre 22, 2014 at 09:59

    Ci sono episodi che non necessitano di chiarimenti o di prese di posizione; non si può essere favorevoli o contrari all’intemperanza di qualcuno… dal mio punto di vista non c’è stata offesa perché in questi casi fanno fede le buone maniere e sicuramente qualcuno non ci ha fatto una bella figura. Chiaramente non per questo il partito perde di credibilità perché chi si espone lo fa a titolo personal e non ci sono ragioni valide per mettere in discussione il proprio orientamento politico.
    A indignare dovrebbero essere i commenti aperti sotto le gallery fotografiche dei vari siti … non si tratta di due o tre commenti, si innesca un meccanismo tale che una cosa bella diventa brutta perché decine di persone la trovano tale. Questo tipo di selezione ti apre al mondo dell’eugenetica… oggettivamente in rete circolano immagini che potrebbero lasciare interdetti, ma questo non significa che l’opinione pubblica si dovrebbe far condizionare dal parere di un gruppo di persone… anche mille o duemila persone non sono niente in confronto alla popolazione mondiale.

  2. Pier

    ottobre 22, 2014 at 13:48

    Bello questo articolo. Si vergognasse questo ministro

  3. Francesca

    ottobre 22, 2014 at 14:42

    Quando ho letto i commenti davvero poco carini, anzi cattivi e offensivi, del Signor Gasparri su Fedez e la ragazza, fan del rapper, non ci volevo credere … Sono allibita dalla maleducazione di questa persona, che ritiene di avere il diritto di offendere e denigrare gli altri. E questi sono gli stessi che poi vanno in televisione e si riempiono la bocca con parole come tolleranza ed integrazione.
    Senza parole.

  4. teresa

    ottobre 22, 2014 at 16:31

    Bellissimo articolo………….mi meraviglio tantissimo di cìò che ha detto il senatore Gasparri……persona a mio avviso molto sensibile!!!!!!!!:

  5. bluesgardenia

    ottobre 22, 2014 at 16:47

    Bell’articolo! Brava la Maionchi a controbattere Gasparri che, invece di fare il politico, denigra e deride la fan di Fedez ! Brutta figura e se la poteva risparmiare!

  6. sabrina

    ottobre 22, 2014 at 17:18

    orsù, un po’ di pazienza con gasparri. Lo paghiamo anche. 😀

  7. Lucia

    ottobre 22, 2014 at 21:15

    caro senatore Gasparri con tante problematiche che colpisce ogni giorno l’Italia e gli italiani, ha anche il tempo da perdere sui social network a offendere la morale di una ragazzina che crede in un suo begnamino. Piùttosto spenda meglio il tempo ovvero si occupi meglio del ruolo che le compete…complimenti per l’articolo….

  8. micky

    ottobre 23, 2014 at 00:47

    Sì può essere non in sintonia con qualcuno, ma non per questo in diritto di offendere o essere maleducati. Rispetto, educazione e sensibilità, bella gente!

  9. franca

    ottobre 23, 2014 at 12:30

    Il senatore Gasparri poteva risparmiarsi il consiglio!

  10. Sonia Petrini

    ottobre 24, 2014 at 15:53

    Il Sig. GASPARRI con i suoi modi di senatore ha ben poco ,oltretutto in un epoca dove sempre più spesso ci troviamo ad affrontare il problema dell anoressia tra le adoscenti è stato doppiamente inadeguato insultando la ragazza per avere dei kg di troppo! Ottimo articolo ben articolato. ..Complimenti! !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *