Mara Venier a Verissimo: “Lontana dalla televisione non per scelta mia”

By on ottobre 3, 2014

Domani 4 ottobre, a partire dalle 16.15, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione del programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5; ospiti di domani saranno: Michelle Hunziker (che racconterà i preparativi del matrimonio con Tomaso Trussardi), Carlota Barò (attrice spagnola che interpreta Mariana Castaneda nella soap Il Segreto), Francesco Renga e Ambra Angiolini (probabilmente protagonisti di una intervista in coppia), Marco Bocci, Pietro Valsecchi, Denzel Washington (ospite anche di Domenica In nella puntata del 5 ottobre).

Stando alle indiscrezioni di GossipBlog.it, protagonista di domani a Verissimo sarà anche Mara Venier, sottoposta ad un’intervista dalla padrona di casa. L’ex conduttrice de La Vita in Diretta ha affrontato diversi argomenti tra i quali la sua scomparsa dal piccolo schermo motivata così: “Non è stata una mia scelta

Mara Venier, nel corso dell’intervista stessa, ha anche rivelato che non sta attraversando un periodo facile a causa della malattia di un parente stretto ed è ritornata sull’argomento sovrastante affermando che … 

foto_mara_venier3

Non siamo mai noi a decidere cosa fare o non fare. Dipendiamo da direttori generali e di rete che decidono quali programmi mandare in onda e con quali conduttori. Hanno fatto altre scelte ma io non me la prendo” così Mara spiega la sua assenza dalla televisione ma, allo stesso tempo, la conduttrice-attrice ha anche affermato che sinceramente era un pò stanca del lavoro perchè quest’ultimo le toglieva del tempo da dedicare a se stessa.  

Mara Venier ha anche confessato che non lavorare, da una parte, adesso come adesso, le fa anche “comodo” e con l’occasione ha parlato del dramma che sta vivendo in questo periodo: “Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. E’ tutto molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto” 

Infine Silvia Toffanin sembrerebbe averle chiesto anche se in futuro sarà possibile vederla nel ruolo di giudice ad Amici ma la Venier avrebbe smentito e affermato che attualmente non ha nessuna offerta di lavoro.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

3 Comments

  1. Pingback: Michelle Hunziker a Verissimo: tra famiglia e tv | LaNostraTv

  2. psicoterapeuta

    ottobre 5, 2014 at 08:34

    su VERISSIMO del 4 ottobre durante l’intervista con Mara Venier la signora Sivia Toffanin parlando di sua nonna dice che l’Alzheimer non è curabile. Non è vero. E’ curabile con interventi mirati neuropsicologici nell’ottica cognitivo comportamentale, anche senza farmaci, ma non guaribile, soprattutto se in fase avanzata

  3. Pingback: Mara Venier urla: “Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *