Mara Venier di nuovo giudice popolare a Tu Si Que Vales: prossimo lo sbarco a Mediaset?

By on ottobre 21, 2014
foto mara venier tu si que vales

La guerra del sabato sera continua e vede Canale 5 in leggero vantaggio, capace di vincere 2 volte, seppur per poco, negli ascolti. Certo sono lontani i fasti di Italia’s Got Talent ma si fa quel che si può, soprattutto quando si ha la possibilità di movimentare la puntata attraverso degli ospiti che ricoprono un ruolo abbastanza di spicco nei meccanismi della nuova trasmissione che, rispetto a quella ideata da Simon Cowell, doveva pur avere delle differenze.

Mara Venier di nuovo giudice popolare a Tu Si Que Vales: prossimo lo sbarco a Mediaset? Ebbene sì, la simpaticissima conduttrice torna a ricoprire questo ruolo dopo la puntata di sabato scorso, lo anticipa TvBlog.it, e registrerà lo show proprio in questi giorni. Bisognerà aspettare l’1 novembre però per vederla in onda.

Quindi se Mara Venier sarà di nuovo giudice popolare a Tu Si Que Vales: è prossimo lo sbarco a Mediaset? Si è parlato molto tempo di un suo coinvolgimento ad Amici ma la Signora della Domenica era impegnata con La Vita In Diretta e la dirigenza della Rai pare non glielo avesse concesso. Che sia giunta l’ora di vederla nel talent di Maria?

foto_venier_tu_si_que_vales

Questo sabato il quarto giudice sarà Paolo Bonolis, poi toccherà ancora una volta a Mara, reputata dunque adatta al ruolo goliardico e a quanto pare divertitasi in questa nuova veste. Tornerà allora a Canale 5? Dopo l’arrivo di Renga ad Amici manca comunque qualcuno che sostituisca Sabrina Ferilli, impegnata ad Agon Channel. Sarebbe poi bello vederla in veste di opinionista all’Isola dei Famosi anche se il meglio è rappresentato da un nuovo programma ma nel frattempo non resta che accontentarsi!

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

One Comment

  1. Pingback: Tu sì que vales: il freak show approda nel programma di Canale5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *