Mara Venier urla: “Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura”

By on ottobre 16, 2014
foto Mara

Nell’ultima ospitata del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, ha raccontato il dramma che sta vivendo in questo periodo e ha dichiarato di essere lontana dalla televisione non per scelta propria. Ora, l’ex conduttrice de La vita in diretta, si scaglia contro i giornalisti e contro la “ballerina per una notte” di Sabato scorso nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Dure sono state le parole della signora Carraro che ha anche confermato le voci in giro, da qualche tempo, su un probabile diverbio con la conduttrice dell’ultima edizione di Miss Italia.

Mara Venier urla: “Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura e aggiunge “Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho“. Dure le parole dell’ex conduttrice di diverse edizioni del contenitore domenicale targato Rai 1, la quale ha anche affermato di aver avuto un diverbio con Simona Ventura.

Mara Venier urla: “Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura e lo fa sulla rivista Novella 2000; quest’ultima aveva già lanciato il sasso e questa volta la vicenda della discussione tra le primedonne della televisione italiana è stata confermata da una delle due dirette interessate. Motivo? Esisterebbe una incompatibilità di carattere tra le due. Sarà vero?

foto_mara_simona

Per chi non segue costantemente il gossip ricordiamo: Mara Venier è sposata, come precedentemente detto, con Nicola Carraro mentre Simona Ventura è, invece, fidanzata con Gerò, figlio di Nicola. Detto questo, possiamo dare un minimo di ragione alla Venier in quanto parlare di suocera e nuora è un pò forzato, però … Le due dopo la litigata non si sono più parlate e a farne le spese sono papà Nicola e figlio Gerò, i quali starebbero cercando di far riappacificare le due donne.

Per quanto tempo Mara Venier e Simona Ventura si terranno il muso? Quando ritorneranno a parlarsi?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi e Mara Venier sempre più amiche: alla faccia di Antonella Clerici? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *