Maria De Filippi e Mara Venier sempre più amiche: alla faccia di Antonella Clerici?

By on ottobre 22, 2014
foto maria mara

Mentre una di loro, ormai da anni, entra nelle nostre case all’ora di pranzo con i suoi programmi culinari; due di loro sono state le protagoniste dell’ultimo sabato sera targato Canale 5 nel programma Tu si que vales: una è giudice fisso in mezzo a Rudy Zerbi e Gerry Scotti, l’altra ha ricoperto il ruolo di giudice popolare. Proprio la presenza dell’ex presentatrice de La vita in diretta nel programma Mediaset ha contribuito, permesso a quest’ultimo di pareggiare la sfida con Ballando con le stelle e la presentatrice di Uomini & Donne ha voluto ringraziarla in un modo particolare.

Stando a quanto riportato da Gossipetv.com, Maria De Filippi avrebbe regalato una borsa firmata Givenchy del valore di circa mille euro all’ex conduttrice del contenitore domenicale di Rai 1. Maria De Filippi e Mara Venier sempre più amiche? Sembrerebbe proprio di si visto che la Venier sarà nuovamente ospite del programma: merito della borsa regalata? Legame instaurato alla faccia di Antonella Clerici?

Perchè alla faccia di Antonella Clerici? Ricorderete quando quest’ultima si è arrabbiata con Mara Venier perchè in una puntata di Domenica In fece intervenire telefonicamente, e in diretta, Maria De Filippi parlando e invitandosi reciprocamente nelle proprie trasmissioni. La Clerici si imbufalì proprio perchè si faceva troppa pubblicità alla concorrenza. Cosa penserà la conduttrice de La prova del cuoco ora che Maria De Filippi e Mara Venier sono sempre più amiche?

foto_venier_defilippi_clerici

A quanto pare, Maria De Filippi non sarebbe interessata soltanto alla partecipazione della Venier a Tu si que vales ma, stando alle voci che girano in web, sembrerebbe proprio che la conduttrice di Uomini & Donne vorrebbe la Mara nazionale come giudice nella fase serale dell’altro suo programma di punta, Amici. Già dall’anno scorso la De Filippi voleva la presenza fissa della bionda conduttrice ma nulla si poté fare visto il contratto che la legava alla Rai; ora ci sarebbero tutte le carte in regola per farlo: la Venier, recentemente protagonista di una furibonda lite con Simona Ventura, non ha nessun programma da condurre e per di più non è vincolata da nessun tipo di contratto e potrebbe benissimo sostituire Sabrina Ferilli vista la sua sempre più prossima partecipazione ad Agon Channel, nuova emittente televisiva. L’unico problema che si potrebbe riscontrare è quello raccontato dalla stessa Mara Venier nell’ultima ospitata a Verissimo, dove ha confessato di star attraversando un periodo difficile a causa della malattia della madre.

Anche ad Antonella Clerici, a breve, spetterà una nuova avventura: la presentatrice è stata scelta per condurre la versione Junior dell’Eurovision Song Contest che andrà in onda il 15 Novembre. Cosa penserà la Clerici di questo nuovo rapporto tra le due? C’è ancora dell’astio? Voi chi preferite delle tre?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Mara Venier confermata giudice a Tu si que vales per altre due puntate. Approdo ad Amici? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *