Marisa Laurito a Tv Talk: è polemica con la giuria di Ballando con le stelle

By on ottobre 11, 2014
Foto Marisa Laurito polenica con la giuria di Ballando con le stelle

L’attrice napoletana è stata la prima eliminata della decima edizione dello show del sabato sera di Rai 1. Una prima puntata, quella di sabato scorso, molto fortunata in termini di ascolti ma non altrettanto fortunata per la simpatica partenopea che ha perso allo spareggio finale, deciso dal televoto del pubblico a casa, con l’attrice Giorgia Surina, preferita dall’84% dei telespettatori.

Un’eliminazione un po’ a sorpresa che, probabilmente, non è piaciuta a Marisa Laurito che, a Tv Talk, è stata polemica con la giuria di Ballando con le stelle. L’artista, ospite oggi del programma di Rai 3, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Durante la puntata del talk show si è parlato del successo dello programma di Milly Carlucci e Marisa Laurito, nello studio di Tv Talk, è stata polemica con la giuria di Ballando con le stelle. La concorrente ha definito i giudici (Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Rafael Amargo e Carolyn Smith) poco attendibili.

foto_ballando_albertazzi_coniglio

A non essere andato giù a Marisa Laurito è stato soprattutto il tre datole da Guillermo Mariotto. Un voto che per Marisa è incomprensibile, tanto che chiede al suo ballerino professionista, Stefano Oradei, ospite con lei a Tv Talk, se avesse sbagliato qualcosa durante l’esibizione di Ballando con le stelle di sabato scorso. E lui, naturalmente, conferma la bontà tecnica della loro performance.

Marisa Laurito ha voluto dire la sua anche sui dieci dati a Giorgio Albertazzi e a Giusy Versace. Pur non discutendo il valore e la bravura dei due personaggi in gara, l’attrice, come altri ospiti di Tv Talk, ritiene che ci sia stato troppo buonismo, non necessario oltretutto visti i concorrenti in questione, da parte della giuria di Ballando con le stelle.

Ma con il suo solito ottimismo e la sua solita allegria Marisa Laurito non si arrende. E, nonostante una giuria secondo lei poco attendibile, si impegnerà per il ripescaggio della quinta puntata di Ballando con le stelle. Perchè, come dice durante Tv Talk, cosa c’è di meglio che divertirsi, dimagrire ed essere pagati? E tutto a passo di danza, naturalmente.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Cristina Parodi si scatena con Marisa Laurito: La Vita In Diretta come una pista da ballo | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle, l’uragano Marisa Laurito si scontra con la giuria: polemica in diretta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *