Martina Colombari a La Vita In Diretta: “Infuriata quando mi accusano di anoressia”

By on ottobre 10, 2014

Il venerdì glam di Cristina Parodi ha ufficialmente preso forma e, per la seconda settimana, la giornalista si trova a Milano in onda dall’expo-gate con il buon Liorni stabile a Roma. L’ultima puntata settimanale vuole essere una vetrina riguardo alla grande esposizione che si terrà nel capoluogo lombardo e, infatti, con gli ospiti si discute dell’argomento principale “Nutrire il pianeta, energia per la vita” e affini.

Martina Colombari a La Vita In Diretta dichiara: “Infuriata quando mi accusano di anoressia”. Il tema nasce da una domanda della Parodi su cosa le dia più fastidio tra esser considerata troppo magra, solo bella e esibizionista. Lei risponde che prova fastidio quando è al centro del gossip per la sua magrezza: “Esiste il magro sano e quello malato, sofferente”.

Alimentazione, Martina Colombari a La Vita In Diretta si dichiara senza dubbio infuriata quando la accusano di anoressia. L’argomento, uno tra i principali dell’Expo 2015, la scuote poiché commenta “I problemi alimentari nascono da una mancanza di affetto, non da cibo, perciò mi da fastidio essere indicata come un cattivo esempio.

foto_martina_colombari_vid_1

La conversazione tra le due prosegue poi sul rapporto col cibo e ammette di essere una buona forchetta ma “Ho capito che se ci si nutre in maniera corretta e si conduce una vita sana si vive di più, tuttavia quando ha voglia di uno strappo alla regola se lo concede volentieri perché pratica anche dell’attività fisica per rimanere in forma. Poco riuscito, invece, l’esame culinario sulle specialità della Romagna a cui viene sottoposta.

L’intervista verte poi anche su altri temi, così scopriamo che rimpiange di non aver provato a far carriera all’estero e che suo figlio Achille vorrebbe un fratellino. Si dice inoltre profondamente innamorata di suo marito Billy Custacurta. Uno spazio leggero e apprezzabile, quasi come i momenti di risate di Rita Dalla Chiesa, che rendono La Vita In Diretta un programma molto piacevole grazie anche ad una conduttrice che, contrariamente alle aspettative, si sta dimostrando davvero empatica.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *