Melissa Satta contro il razzismo: confessioni shock a Verissimo

By on ottobre 24, 2014
foto melissa satta primo piano

Domani, sabato 25 ottobre alle 16.15 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del rotocalco rosa più famoso della televisione italiana: durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin verrà toccato un argomento molto delicato per il quale una famosa show-girl italiana si è sentita in dovere di dire la sua e difendersi, scopriamo insieme i dettagli.

Melissa Satta si schiera duramente contro il tema del razzismo e fa la sua confessione nella trasmissione di Verissimo condotta come di consueto da Silvia Toffanin, che andrà in onda domani su Canale 5 alle ore 16.15.

la confessione di Melissa Satta sul tema del razzismo andrà dunque in onda su Canale 5 durante la trasmissione Verissimo, alle 16.15. Vediamo insieme di seguito le sue dichiarazioni e approfondiamo dunque quanto è successo.

foto_melissa_e_kevin


Melissa Satta chiarisce di aver subito un commento razzista e di fatto per la prima volta in televisione risponde agli attacchi subiti sui social network a proposito del colore ritenuto da alcuni “troppo chiaro” del suo figlioletto Maddox, nato dalla ben nota relazione con il calciatore di origine ghanese Kevin Prince Boateng, in merito a questo ai microfoni di Verissimo la bella Melissa ha dichiarato: “Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio: sia le persone che mi hanno attaccato sui social network che i giornalisti che hanno ripreso questa notizia dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e riflettere su quello che hanno fatto. Bisogna avere rispetto e tatto quando si toccano argomenti così seri”, e il razzismo sappiamo essere un tema più che serio.

Melissa passa gran parte del suo tempo in Germania, patria che vede giocare Kevin Prince Boateng nel ruolo di centrocampista nella squadra di calcio Schalke 04, e a proposito delle differenze tra la stampa italiana e quella tedesca dice: “In Germania non è uscito nulla di tutto ciò sui giornali. Forse perchè sono più abituati degli italiani a vedere coppie miste” e a Silvia Toffanin che le chiede se pensa che la stampa italiana sia un po’ razzista, la show girl dichiara: “Mi auguro di no ma nel mio caso, ho decisamente subito un commento a sfondo razzista”.

Infine parlando delle nozze con Kevin Prince Boateng che ancora non sono arrivate, Melissa Satta si confida: “I presupposti ci sono ma di fatto Kevin non mi ha ancora fatto una reale proposta di matrimonio. Certo è che ne parliamo, non abbiamo ancora fissato una data ma se dovesse essere opteremmo per il periodo estivo”.

Tieniti informato e leggi in anteprima di tutti gli ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 25 ottobre 2014.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *