Michelle Hunziker a Verissimo: tra famiglia e tv

By on ottobre 4, 2014

Ricca di ospiti la puntata di Verissimo andata in onda questo pomeriggio. Da Carlota Barò de Il Segreto a Mara Venier, da Francesco Renga alla simpatica e sempre super impegnata Michelle Hunziker. Durante l’intervista con la svizzera più amata d’Italia sono stati tanti gli argomenti affrontati. Dai prossimi impegni televisivi, ai preparativi dell’imminente matrimonio, dalle emozioni della terza gravidanza, alle sensazioni per il ritorno sul palco di Zelig. Una vera e propria chiacchierata tra amiche quella registrata negli studi di Striscia la Notizia, di cui la futura moglie di Trussardi ne è la padrona di casa insieme a Piero Chiambretti.

Ma andiamo con ordine. La Toffanin apre l’intervista chiedendo a Michelle alcune informazioni sulla prossima edizione di Zelig. La conduttrice, che manca da quel palcoscenico dal lontano 2003 quando era in coppia con Claudio Bisio, spiega ai microfoni di Verissimo,   che ricorda quell’esperienza ancora con tanta allegria e gioia. Quest’anno, invece, in una edizione con conduttori diversi ogni settimana, sarà affiancata dall’attore Rocco Papaleo. Ritornerà, poi, sempre in veste di conduttrice, nell’ottava puntata con il Mago Morgan.

Dopo aver rotto il ghiaccio, si passa ad un altro argomento, quello del matrimonio con Tomaso Trussardi, che sarà celebrato il prossimo 10 Ottobre, cioè il giorno dopo la prima puntata di Zelig, a Bergamo. Così la conduttrice di Verissimo chiede qualche anticipazione sul look di quel giorno, ma Michelle Hunziker, visibilmente in imbarazzo, devia la risposta, spiegando che non indosserà il velo, perché è alle sue seconde nozze e che la sua sarà una mise elegante e sobria (d’altronde con un compagno che di cognome fa Trussardi, c’è da aspettarselo!)

foto_conduttori_verissimo

Le anticipazioni sul matrimonio continuano, poi, con i nomi degli chef che si occuperanno del banchetto. Saranno quattro e tra questi ci sarà anche il temutissimo giudice di Masterchef Italia ed Hell’s Kitchen: Carlo Cracco. Un matrimonio, spiega la Hunziker studiato e curato direttamente da lei e dal suo compagno, coadiuvati, però, dall’amico Luca Cinacchi.

Dopo aver spiegato che il motivo per cui la data del fatidico è stata fissata per il 10 Ottobre, giorno del primo compleanno della secondogenita Sole e della mamma della Hunziker, Silvia Toffanin tenta, vanamente, di strappare dalla bocca della bionda conduttrice il sesso e quindi il nome del nascituro. Anche questa volta, però, non segue risposta.

La chiacchierata, dunque, si conclude con l’appuntamento al giorno del matrimonio, in cui tutte le domande della Toffanin avranno finalmente risposta e, poi, al 9 Ottobre, giorno della prima puntata di Zelig, in cui la Hunziker, scherzando, dice che festeggerà il suo addio al nubilato.

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

One Comment

  1. Pingback: Michelle Hunziker come la moglie di Eros Ramazzotti: Tgcom24 mette a confronto le future mamme | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *