Michelle Hunziker e la lista nozze “d’oro”: Selvaggia Lucarelli non ci sta e dice la sua

By on ottobre 9, 2014

In un Paese come il nostro, pieno di problemi economici, il gossip e il mondo paiettato dello spettacolo, sono alcune fonti di distrazione per l’italiano medio. Gli argomenti che solitamente vengono trattati dal parrucchiere o magari davanti ad un caffè riguardano la vita privata e lo stile di vita dei Vips nostrani. A quanto pare però queste critiche non non vengono mosse solo dalle persone comuni, ma anche da alcuni esponenti dello showbiz. L’ultima polemica è proprio di questa mattina.

Selvaggia Lucarelli sul suo profilo ufficiale di Facebook, questa mattina ha dato il buongiorno a molti italiani con due belle foto che troverete nella fotogallery, riguardanti la lista nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Un elenco a dir poco imbarazzante, per la maggior parte degli italiani, nell’aver letto i prezzi di alcuni anzi moltissimi articoli scelti dalla coppia come doni di nozze.

Le nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che si celebreranno domani 10 ottobre 2014, saranno davvero delle nozze d’oro in tutti i sensi, o quasi. Un misto di sarcasmo, simpatia, ironia e incredulità, sono il giusto mix per esprimere lo stato scritto dalla giornalista di Libero, Selvaggia Lucarelli sul suo profilo social: “Ahò il pentolino per fare l’uovo mille euro. Un cucchiaino 320 euro. Una sputacchiera in oro zecchino no?”

foto_lista_nozze

Il bello di Selvaggia Lucarelli e che tutti apprezzano è il suo modo di raccontare alcuni fatti, come il suo articolo sull’omofobia contro le sentinelle. La sua schiettezza celata da un velo di sarcasmo amaro e il fatto di non avere peli sulla lingua sono le qualità che sono amate maggiormente in lei. In un mondo come quello dello spettacolo dove tutto è di plastica, un po’ di verità ci vuole!

Domani la coppia più bella del mondo dello spettacolo, formata da Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker genitori della piccola Sole e già pronti a fare il bis a solo un anno di distanza, convoleranno a nozze nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia a Bergamo Alta. Come se non bastasse la stakanovista Hunziker impegnata nella conduzione di Striscia la notizia con Piero Chiambretti, si collegherà in diretta durante i festeggiamenti, per salutare il suo pubblico, finalmente come la Signora Trussardi.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Christian De Sica si scaglia contro Selvaggia Lucarelli:aspra guerra a colpi di tweet | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *