Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi da un giorno: confetti e fiori d’arancio

By on ottobre 11, 2014
Foto Michelle Hunziker

Anche per loro il grande giorno è finalmente arrivato, e da oggi comincia la vita da coniugi. Come in tutte le vite matrimoniali, non sarà proprio tutto rose e fiori, come invece è stata la bellissima cerimonia di ieri con tutti i festeggiamenti annessi. Il matrimonio si è svolto a Palazzo della Ragione, nel cuore di Bergamo Alta. In molti non si sono lasciati sfuggire l’occasione, e hanno affittato i loro balconi, che davano sul palazzo, a prezzi esorbitanti.

Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, oggi è dunque il primo giorno da sposi. Un emozione straordinaria sicuramente, dopo una giornata come quella vissuta ieri. Lo straordinario vestito di Michelle, e il suo bellissimo sorriso hanno dominato la scena. La sposa, come di consueto, si è un po’ fatta attendere, ma alle cinque in punto, è arrivata a bordo di una porche.

Confetti e fiori d’arancio non sono mancati nel matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e sicuramente non è mancato il buon cibo. Dopo la cerimonia infatti, i 250 invitati si sono spostati a Palazzo Trussardi per il ricevimento. Nel giardino, ad attendere gli ospiti, quattro chef internazionali: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

foto_michelle

Ma anche gli ospiti eccellenti non sono mancati, tra i quali spicca il nome di Silvio Berlusconi, accompagnato dalla fidanzata Francesca Pascale. Presenti anche Giulia Bongiorno, Antonio Ricci, che ha fatto da testimone a Michelle, Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Tomaso invece, come testimone, ha scelto il suo amico giornalista Vittorio Feltri, anche lui nato a Bergamo e probabilmente, il primo a fare conoscere i due. Un matrimonio coi fiocchi quello di ieri, che adesso consegna Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ad una nova vita: quella da marito e moglie.

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

4 Comments

  1. Pingback: Striscia la Notizia svela la realtà delle piste ciclabili in provincia di Trapani | LaNostraTv

  2. Pingback: Aurora Ramazzotti posa per Trussardi: Verissimo lancia lo scoop | LaNostraTv

  3. Pingback: Michelle Hunziker dice basta alla violenza: l’appello fa il giro del web | LaNostraTv

  4. Pingback: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi rompono il silenzio: niente speculazioni, solo bugie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *