N.C.I.S. e Hawaii Five-0 tornano su Rai2: appuntamento dal 26 ottobre in prima serata

By on ottobre 24, 2014

Quando si dice “squadra che funziona non si cambia” non si fa altro che confermare quello che accade in televisione, e proprio questo detto trova veridicità sul secondo canale Rai, che in quanto a squadre non si risparmia, questo fine settimana infatti andranno in onda in prima visione tv i nuovi episodi di due delle squadre anticrimine più seguite degli ultimi anni, proponendo le nuove missioni dei due team di agenti speciali.

Domenica 26 ottobre l’appuntamento fissato è su Rai2, che proporrà i nuovi entusiasmanti episodi delle due serie di stampo poliziesco N.C.I.S. e Hawaii Five-0 a partire dalle ore 21:00, rispettivamente il diciassettesimo dell’undicesima stagione per la squadra dell’italo-americano DiNozzo e il ventesimo della quarta stagione per la squadra di McGarrett.

Anche Mediaset come si è visto negli ultimi anni punta molto sulle serie poliziesche, ma se quest’ultima verte più sull’italianità con polizieschi come Squadra Antimafia, in onda con l’ottava puntata della sesta stagione lunedì 27 ottobre, Rai2 continua a puntare sulle serie di stampo americano, come le seguitissime N.C.I.S. e Hawaii Five-0 in onda con i nuovi episodi domenica 26 ottobre dalle ore 21:00.

foto_ncis_cast

Domenica 26 ottobre si riparte alle ore 21:00 circa con il nuovo episodio in prima visione di N.C.I.S. intitolato “La stella del rock“, in cui un ordigno esplode durante un concerto di beneficenza provocando la morte di un componente della Marina. Il team di Gibbs guidato da Tony DiNozzo cerca di capire se l’obiettivo dell’attentato fosse Manheim Gold, un rocker degli anni ’80 interpretato dal cantante Keith Carradine. Nel frattempo Jimmy (Brian Dietzen) si prepara a diventare padre.

Alle 21:45 invece è il momento di dare spazio al terzultimo episodio della quarta stagione di Hawaii Five-0 dal titolo “In mezzo a noi“: la squadra deve far luce sull’assassinio di un addetto alla pulizia di una piscina, e le ricerche sul presunto assassino portano McGarrett e la squadra Five-0 sulle tracce di una cellula terroristica di studenti che si preparano ad un attentato sul suolo americano.

Tutti sintonizzati domenica sera alle 21:00 su Rai2 per seguire le nuove avventure dei team federali americani più famosi in Italia.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *