Notti sul ghiaccio torna su Rai1: Valeria Marini scende in pista?

By on ottobre 7, 2014
foto logo

Tre giorni fa è iniziata la sfida del sabato sera tra Ballando con le stelle e Tu si que vales, con una vittoria netta del programma condotto da Milly Carlucci ai danni dell’armata Mediaset: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La prima rete televisiva, nel nome di Giancarlo Leone, si è dichiarata soddisfatta di questa vittoria e degli ascolti ottenuti dalla trasmissione dopo tante edizioni andate in onda ma lo stesso direttore ha dichiarato di star studiando il ritorno in tv di un altro programma assente dal piccolo schermo da qualche anno.

Notti sul ghiaccio partirà a metà gennaio 2015” questo Giancarlo Leone e Milly Carlucci hanno comunicato durante la conferenza stampa del programma “ballerino” campione di ascolti del sabato sera svoltasi giovedì 2 ottobre. Stando alle indiscrezioni riportate da TvBlog.it, sarebbero iniziati già i provini per arruolare personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) che andranno a formare il cast di Notti sul ghiacco; tra questi uno su tutti primeggia: Valeria Marini.

Per Valeria Marini non sarebbe la prima volta, infatti l’ex signora Cottone, nel corso della sua carriera televisiva, ha partecipato già a diversi reality show: Reality Circus (2006), Isola dei Famosi (prima nel 2008 come guest star e poi nel 2012 come concorrente). Certo Notti sul ghiaccio non è proprio un reality ma sicuramente la sua presenza porterà tanto divertimento e telespettatori al programma. Altri nomi sono stati svelati …

foto_valeria_marini

Altro nome rivelato dal sito è stato quello di Christof Innerhofer, sciatore e campione del mondo della specialità del super gigante nel 2011, vincitore di una medaglia d’argento e una di bronzo nelle ultime olimpiadi invernali. Non sarebbe la prima volta che uno sportivo, campione olimpico partecipi a questa trasmissione, difatti nell’ultima edizione del programma andata in onda nel 2007 tra i concorrenti spiccava il nome di Isolde Kostner.

Ovviamente queste sono soltanto indiscrezioni, nulla ancora è confermato anche perchè mancano ancora mesi all’eventuale messa in onda della trasmissione che, ricordiamo, dovrebbe partire i primi mesi del nuovo anno, 2015.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Pattinando con le stelle, nel 2015 su Rai 1 con Milly Carlucci: Notti sul ghiaccio cambia nome | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *