Paola Perego gioca da Cristina Parodi: stesso studio per La Vita In Diretta e Domenica In

By on ottobre 1, 2014

La scorsa stagione non fu Cristina Parodi a condurre La Vita In Diretta, abbiamo visto infatti un’ altra signora della televisione al timone del pomeriggio di Rai1 che, nonostante la difficoltà dello scontrarsi contro Il Segreto, deve essersi trovata bene. Di suo gradimento quindi pare sia l’ambiente, tanto da far sì che ci ritorni per la sua nuova avventura professionale, giocando dunque in casa di chi, adesso, ha preso il suo posto dopo solo un anno.

Paola Perego gioca da Cristina Parodi. La Vita In Diretta e Domenica In avranno infatti lo stesso studio per l’edizione 2014/15, a differenza degli altri anni quando il contenitore del dì festivo lo condivideva con l’Arena di Massimo Giletti. Questa quindi una della grandi novità.

In atto allora il trasferimento che vedrà Perego e Insegno in quella che è la casa di Liorni, per lui questo è il terzo anno non consecutivo Via Teulada, e della Parodi, ormai donna Rai a tutti gli effetti dopo una sfortunata parentesi a La7 e grandi anni a Mediaset.

foto_perego_dietro_quinte_domenica_in

Unica novità quella del cambio studio? No, se inizialmente si era parlato di un allungamento della trasmissione di Massimo Giletti, alla fine proprio Domenica In ha guadagnato mezz’ora. La prima puntata partirà, causa Formula 1, alle 16:35 mentre le puntate successive inizieranno alle 16:00. Ecco che DavideMaggio.it anticipa che la struttura sarà completamente diversa, una serie di rubriche comporranno il programma dotato di band tanto che ci saranno momenti musicali suonati dal vivo.

Questi segmenti sono: una gara canora che vede 8 veterani della musica in coppia con giovani cantanti provenienti dai vari talent, i primi si cimenteranno nei successi odierni mentre i secondi nei classici; La Ricerca della Felicità, ovvero uno spazio dedicato ad interviste emozionanti a persone che, dopo vari ostacoli, hanno trovato un modo di vivere felici e poi Nuovo Cinema di Domenica In, con appunto interviste ai protagonisti del grande schermo.

Molti gli ospiti annunciati: ormai tutti sanno di Denzel Washington intervistato da Pino Insegno, vedremo anche Luca Argentero e Raul Bova e non mancheranno Elena Sofia Ricci, Milly Carlucci, Paolo Ruffini, Nina Senicar e tanti altri ancora. Ospiti di eccezione poi Ted Neely, Barry Dennen e Feysal Bonciani dal musical Jesus Christ Superstar per una puntata che si annuncia scoppiettante e piena di sorprese. Insomma che gran vitalità attende via Teulada!

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *