Paolo Bonolis pronto per il ruolo di giudice a Tu si que vales

By on ottobre 13, 2014

E’ di poche ore fa la fa notizia che uno dei conduttori Mediaset più amati di sempre ricoprirà il ruolo di giudice popolare per il nuovo Talent di Canale 5, che proprio lo scorso sabato ha vinto la sfida di ascolti contro la pista di Ballando con le stelle, totalizzando una percentuale di poco superiore allo show di Rai 1. Questo scomodo e insieme simpatico compito, però, non è nuovo per il padrone di casa di Avanti un altro, che proprio nel giugno del 2013 ha ricoperto la medesima “carica” in Jump, uno show serale condotto da Teo Mammucari.

Paolo Bonolis, dunque, sarà uno dei giudici di Tu si que vales ed il prossimo giovedì 16 Ottobre registrerà la puntata negli studi Mediaset di Roma. Non mancheranno, quindi, sarcasmo ed ironia, tensione ed interesse, peculiarità, queste, proprie di Bonolis, che, per la prima volta, sarà sullo stesso palcoscenico con Gerry Scotti, “giudice fisso” della trasmissione, il quale nella primavera 2014 aveva sostituito Paolo ad Avanti un altro (con scarsi risultati).

Un sogno che si realizza anche per Maria De Filippi, secondo “giudice fisso”, ben felice di avere Paolo Bonolis a Tu si que vales. I due, infatti, non condividevano lo stesso palcoscenico dal 2009, anno in cui Bonolis conduceva il Festival di Sanremo (vinto da Marco Carta) e in cui Maria fu una delle super ospiti che intervenne proprio nella la serata conclusiva.

foto_tu_si_que_vales

Staremo a vedere, dunque, con quale atteggiamento Bonolis accoglierà i concorrenti, vedremo se sarà un giudice rigido ed inflessibile oppure clemente e tollerante. Di certo non mancheranno le risate!

Anche Voi siete impazienti di vederlo in questa insolita veste?

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

One Comment

  1. Pingback: Mara Venier di nuovo giudice popolare a Tu Si Que Vales: prossimo lo sbarco a Mediaset? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *