Pattinando con le stelle, nel 2015 su Rai 1 con Milly Carlucci: Notti sul ghiaccio cambia nome

By on ottobre 17, 2014
Foto Notti sul ghiaccio cambia nome e diventa Pattinando con le stelle

Qualche giorno fa avevamo dato una piacevole notizia per gli appassionati della pista di pattinaggio ma anche per chi ama lo spettacolo dello show combinato allo sport. In occasione della conferenza stampa di presentazione di Ballando con le stelle era stato annunciato il ritorno di un programma Rai di qualche anno fa. E l’annuncio è arrivato direttamente dal direttore Leone e dalla conduttrice del programma ballerino.

Adesso la LaNostraTv vi dà una notizia in esclusiva e annuncia una novità: sbarca Pattinando con le stelle, nel 2015 su Rai 1 con Milly Carlucci: Notti sul ghiaccio cambia nome. Quindi l’instancabile conduttrice tornerà a presentare lo show che, però, non avrà più lo stesso titolo.

Torneranno, quindi, le emozioni dello sport legate al grande spettacolo con un’altra edizione che avrà solo la novità di un nome diverso. Pattinando con le stelle, quindi, sarà il nuovo impegno nel 2015 su Rai 1 di Milly Carlucci che, con le sue capacità, farà di Notti sul ghiaccio, che intanto ha cambiato nome, un altro successo televisivo.

foto_milly_carlucci_ballando

L’esclusiva de LaNostraTv arriva dopo un periodo di grandi soddisfazioni professionali, ma anche qualche critica da parte di qualche collega di rete, per Milly Carlucci. Gli ascolti di Ballando con le stelle vanno sempre meglio e superano quelli del programma Tu si que vales su Canale 5 e l’energica conduttrice non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Così nel 2015 riparte con l’ex Notti sul ghiaccio che ha cambiato nome rispetto alle due edizioni precedenti del 2006 e del 2007, diventando ora Pattinando con le stelle. Secondo qualche indiscrezione sarebbero già cominciati i provini per partecipare allo show bastato su un format americano chiamato Skating with Celebrities ma ancora non ci sarebbero molte certezze.

Noi de LaNostraTv, però, possiamo confermarvi la presenza a Pattinando con le stelle della burrosa Valeria Marini, come concorrente della gara che vedrà sfidarsi sulla pista di pattinaggio dodici coppie formate da personaggi famosi e pattinatori professionisti.

Chi saranno gli altri protagonisti che si cimenteranno nella gara di Milly Carlucci? Cercheremo di carpire qualche altra informazione nelle prossime settimane. Intanto la certezza è che Notti sul ghiaccio ha cambiato nome in Pattinando con le stelle, quindi il titolo c’è… adesso mancano soltanto le stelle per la nostra Milly Carlucci.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Ballando con le stelle, Claudio Bisio ballerino per una notte e non sarà da solo | LaNostraTv

  2. Pingback: Valeria Marini e Antonio Brosio, coppia da reality: lei a Notti sul ghiaccio, lui a L’isola dei famosi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *