Pechino Express 3: profumo di semifinale e il duro sfogo di Amaurys Perez

By on ottobre 27, 2014

Ci avviciniamo alla nona puntata dell’adventure game di Rai2 in cui le coppie semifinaliste si fronteggeranno in un viaggio di 412 km dal campo rurale di Kampong Winong fino alla spiaggia di Banyuwangi lungo le coste della meravigliosa Isola di Giava. L’eliminazione sofferta e inaspettata degli Sposini, riusciti nell’ardua impresa di eliminare le più volte “miracolate” Immigrate dopo la coppia dei Coreografi, lascia spazio alle ultime quattro coppie: le Cougar, le Cattive, i Coinquilini e i Perez.

Proprio l’ultima coppia, quella formata dai Perez, entrata nel programma “in corsa“, vanta un posto nella semifinale di Pechino Express 3 in onda questa sera 27 ottobre alle 21:10 circa su Rai2, ma dalle parole di sfogo di Amaurys Perez è facile intuire che abbiano dovuto sudare particolarmente, perché l’ingresso alla sesta puntata li ha portati ad avere contro gran parte del pubblico dell’adventure game più seguito d’Italia.

La semifinale di Pechino Express 3 quindi inizia doppiamente con l’amaro in bocca, sia per la mancanza in gara degli Sposini La Pina e Emiliano Pepe, che ricordano l’avventura come un “viaggio di nozze” e ancora “una seduta terapeutica“, sia per le dichiarazioni del pallanuotista cubano Amaury Perez che si lascia andare ad un duro sfogo sulle pagine di Vanity Fair.

foto_pechino_express_logo

Sono forti le affermazioni di Amaurys Perez rilasciate a Vanity FairSiamo diventati carne da macello“. “Smettetela di giudicare” queste sono le parole del pallanuotista per tutti quelli che non hanno accettato il rapporto leggermente “conflittuale” della coppia all’interno del programma, che li ha portati ad essere definiti “una coppia di divorziati più che di sposini“. Amaurys Perez inoltre non manda giù la definizione di “tiranna” attribuita alla moglie Angela Rende, dichiarando a cuore aperto di amarla e di proteggerla all’interno di un matrimonio fondato sulla libertà d’espressione in cui le scelte vengono prese al 50%.

La coppia dei Perez però, in barba alle critiche e ai giudizi infondati degli haters, si è guadagnata un posto in semifinale, andando quasi a colmare il vuoto lasciato dagli Sposini, continuando il viaggio che tra estenuanti prove fisiche e colpi di scena nascosti tra le missioni da affrontare li porterà ad avvicinarsi al lago sulfureo ai piedi del vulcano Kawah Ljen e a tentare di strappare un posto in finale alle coppie avversarie rimaste, dando vita ad una semifinale di Pechino Express che lo stesso Costantino della Gherardesca definisce “epocale” in un suo tweet di questa mattina.

Non ci resta che ricordare l’appuntamento su Rai2 questa sera alle ore 21:10 con la semifinale di Pechino Express 3…chi sarà ammesso in finale per cercare di aggiudicarsi il montepremi da devolvere in beneficenza tra i Coinquilini, le Cattive, le Cougar e i Perez?

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

2 Comments

  1. Pingback: Pechino Express 3: le Cattive lasciano il programma, resoconto della puntata | LaNostraTv

  2. Pingback: Pechino Express 3 la Finale: quale sarà la coppia vincitrice di questa edizione? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *