Pechino Express, anteprima assoluta e anticipazioni 20 ottobre: si avvicina la semifinale

By on ottobre 19, 2014

Il game show di Rai2, puntata dopo puntata sta ottenendo un successo dietro l’altro, sopratutto per il mondo social, tra hashtag e post su Facebook. Arrivati all’ottava puntata, dopo l’eliminazione a sorpresa della settimana scorsa della coppia delle Immigrate, i 10 concorrenti ripartiranno da Yogyakarta, città dell’isola di Giava in Indonesia. Sarà una gara ricca di colpi di scena, che si articoleranno lungo i 349 chilometri della tappa.

Lunedì 20 ottobre ci sarà l’ottava puntata di Pechino Express e in anteprima assoluta, potrete leggere le anticipazioni della puntata di domani. Per le 5 coppie rimaste in gara, si avvicina la semifinale sempre di più. Riprenderanno il loro viaggio dalla multiculturale Yogyakarta, giungeranno ai maestosi siti archeologici di Trowulan, e faranno visita al grande e mistico tempio buddhista Mahayana di Borobudur.

Le anticipazioni in anteprima assoluta della puntata di domani 20 ottobre su Rai2 di Pechino Express, riguardano i fantastici villaggi dell’Indonesia, e i luoghi sacri come il tempio, di forma piramidale, che indica l’incarnazione in pietra della cosmologia buddista e il cammino umano spirituale necessario all’animo umano per raggiungere la purezza dello spirito. Chissà forse sarà d’aiuto alle 5 coppie rimaste in gara

foto_copertina_sposini

Manca davvero poco alla meta finale per i 10 viaggiatori, rispettivamente: coppia delle Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; coppia delle Cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; coppia degli Sposini Emiliano Pepe e La Pina; la coppia de I Perez Amauryus Pere e la moglie Angela Rende ed infine la coppia dei Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis.

A questo punto, la gara si fa sempre più agguerrita anche perchè la semifinale è ormai alle porte. Il programma, settimana dopo settimana si conferma il più social della settimana su Twitter e Facebook. Inoltre per chi è pratico di internet può seguirlo anche sul sito ufficiale www.pechinoexpress.rai.it, seguendo le puntate in live-streaming.

Potrete rivedere tutti i momenti più divertenti del viaggio attraverso la scelta on-demand. Ovvero un archivio, nel quale sono presenti le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, condito il tutto da straordinarie fotogallery, interviste e clip inedite. Consiglio per gli amici di Facebook, in concomitanza alla puntata di Pechino Express, seguite anche il profilo ufficiale di Costantino Della Gherardesca… Non ve ne pentirete!!!

Non resta che ricordarvi l’appuntamento con una nuova puntata di Pechino Express e con la travolgente simpatia di Costantino Della Gherardesca in onda domani 20 ottobre alle 21.10. Avete già qualche idea su chi sarà la prossima coppia che dovrà abbandonare il game show di Rai2?

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *