Pechino Express: tra litigi e lacrime, le 5 coppie in gara salutano le Immigrate eliminate dagli Sposini

By on ottobre 14, 2014
Logo Pechino Express

Bentornati con una nuova puntata del game show di Rai2! Dopo le eliminazioni delle scorse puntate, ultima in ordine cronologico quella dei Coreografi, per volontà degli Sposini, coppia formata da La Pina ed Emiliano Pepe, attuando una sorta di vendetta nei confronti della coppia dei Fratelli eliminati proprio dalla coppia Giordano – Celentano, le sei coppie compresa la new entry I Perez, sono approdati in Indonesia. Dopo aver riposato tutta la notte,sono pronti a rimettersi in viaggio.

A Pechino Express le cinque coppie in gara sono arrivate in Indonesia, traguardo che molti di loro aspettavano con ansia. In questa puntata, tra le più difficili secondo i concorrenti, la coppia delle Immigrate giunte al ballottaggio con le Cattive, sono state definitivamente elimate per volere degli Sposini, che in ogni occasione hanno salvato le due giovani ragazze. Romina tra le lacrime ha ringraziato i suoi compagni di gara ed è pronta a tornare dal suo fidanzato.

Curioso che la lite più forte di questa nuova tappa di Pechino Express abbia visto come protagoniste, tra le 5 coppie, proprio le Immigrate. Dopo essere riuscite a posizionarsi al terzo posto per la prova vantaggio, le coppie dovevano dividere delle tipologie di pesce, circa 50kg da dover poi consegnare ad alcuni abitanti del villaggio, con l’aiuto di una foto dall’alto delle abitazioni nelle quali recarsi.

foto_immigrate


Proprio in questa occasione le due bellissime ragazze hanno avuto una forte discussione, a causa della continua debolezza di carattere di Mariana, la quale non riusciva ad imporsi, a prendere una decisione, facendo così perdere del tempo.A causa di questa continua indecisione, le Immigrate sono arrivate ultime, aggiudicandosi non la prova vantaggio, ma un premio Oscar per la litigata. Apice di questa spiacevole situazione è stato il rischio di abbandonare il programma da parte di Mariana vista la poca complicità tra le due. Elemento basilare in un programma come Pechino Express, dove il compagno di viaggio è l’ancora di salvezza nei momenti di sconforto.

La Pina ed Emiliano Pepe, la coppia degli Sposini, arrivati nuovamente primi al traguardo finale a quanto pare hanno fatto un favore a nominare le Immigrate, poichè senza sapere della lite e se la tappa in questione fosse eliminatoria, hanno deciso di nominarle, salvando la coppia delle Cattive.

L’appuntamento con Pechino Express è per lunedi prossimo alle 21.10 sempre su Rai2. Il viaggio in Indonesia continua!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

2 Comments

  1. Pingback: Pechino Express, anteprima assoluta e anticipazioni 20 ottobre: si avvicina la semifinale | LaNostraTv

  2. Pingback: Pechino Express 3: profumo di semifinale e il duro sfogo di Amaurys Perez | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *