Quarto Grado, anticipazioni 31 ottobre 2014: i misteri di Elena Ceste, Yara Gambirasio e Federica Mangiapelo

By on ottobre 30, 2014
foto quarto grado

Nuovo appuntamento domani sera alle 21.15 su Rete4 con il programma targato Videonews che da anni appassiona i telespettatori raccontando e ripercorrendo i casi di cronaca nera più seguiti, le scomparse misteriose, i gialli irrisolti e gli efferati delitti, documentati con servizi, filmati e interviste (leggi qui se non hai seguito la puntata precedente, trasmessa venerdì scorso e dedicata alla tragica morte di Elena Ceste).

Quarto Grado nella puntata del 31 ottobre 2014 darà ampio spazio a tre grandi gialli: l’inspiegabile morte di Elena Ceste (della quale si è già ampiamente parlato ieri sera su Rai3 a “Chi l’ha visto?”, con Federica Sciarelli), il brutale omicidio di Yara Gambirasio e la misteriosa morte di Federica Mangiapelo.

Il prossimo appuntamento di Quarto Grado, in onda domani in prima serata su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, dedicherà dunque un’ampia pagina alla tragica vicenda di Elena Ceste, scomparsa in circostanze misteriose il 24 gennaio scorso e trovata morta il 18 ottobre in un canale tra il fiume Tanaro e la ferrovia, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

foto_federica_mangiapelo

Com’è morta Elena? Dagli esami autoptici non si è riuscito a capire se si sia trattato di morte naturale o di morte violenta, ma è del tutto improbabile che la donna si sia suicidata gettandosi in un canale per niente profondo. Allora cosa si cela dietro questo misteroso decesso? Michele Buoninconti, il marito, ha qualche responsabilità? Sono tanti i dubbi che ancora attendono di trovare una risposta.

Non si fermano le indagini sull’efferato omicidio di Yara Gambirasio: Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino, ha agito da solo o ha avuto qualche complice? Gli investigatori vogliono vederci chiaro su un uomo avvistato la sera della scomparsa della tredicenne di Brembate in via Rampinelli. Chi era?

A due anni esatti dalla morte di Federica Mangiapelo, avvenuta la notte del 31 ottobre 2012, ancora non è stata scritta la parola fine su questo mistero che ha ancora molti punti oscuri: cos’è successo sulla riva del lago di Bracciano la notte di Halloween di due anni fa? Il fidanzato della 16enne ha avuto un ruolo diretto in questa misteriosa morte? Quarto Grado domani sera cercherà di trovare le risposte a questi inquietanti interrogativi.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Quarto Grado 7 novembre 2014: Elena Ceste, Roberta Ragusa e Sarah Scazzi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *