Quarto Grado: anticipazioni puntata del 3 ottobre 2014 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

By on ottobre 2, 2014

Primo appuntamento di ottobre con il programma di Rete4 targato Videonews,che ogni settimana torna sui casi di cronaca nera, sulle scomparse e sui gialli insoluti, come nella puntata precedente, che ha visto un’ampia pagina dedicata all’efferato omicidio di Chiara Poggi, uccisa nella sua villetta di Garlasco il 13 agosto 2007, per il cui assassinio è accusato Alberto Stasi, il fidanzato (clicca qui se non hai seguito la puntata).

Nel prossimo appuntamento con Quarto Grado, in onda venerdì 3 ottobre alle 21.15 su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, interverrà la madre del killer che il 5 maggio scorso ha seviziato e ucciso una prostituta a Ugnano, in provincia di Firenze, crocifiggendola.

Il terribile massacro di Cristina Zamfir, rumena, al centro della prossima puntata di Quarto Grado: secondo l’autopsia, la donna è morta per un’emorragia interna causata dalle sevizie inflittale dal maniaco, che le hanno provocato uno choc traumatico tale da portarla al decesso nel giro di pochi minuti.

foto_chiara_poggi

Riccardo Viti: si chiama così il “mostro” che il 5 maggio ha torturato e ucciso la prostituta rumena a Ugnano. E la madre del killer domani sera per la prima volta romperà il silenzio ai microfoni di Quarto Grado, ospite di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Il programma giornalistico darà ampio spazio anche all’omicidio di Yara Gambirasio, con le ultime novità riguardanti il presunto assassino, Massimo Giuseppe Bossetti, che continua a professarsi innocente, ma troppe incongruenze nei suoi racconti, non fanno quadrare le cose… Attenzione puntata anche sulla misteriosa sparizione di Roberta Ragusa: secondo gli inquirenti, Antonio Logli, marito della donna nonchè principale sospettato di questa inspiegabile scomparsa, ha cercato di screditare i testimoni, in particolar modo Loris Gozzi.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Quarto Grado, anticipazioni del 10 ottobre 2014: non si fermano le ricerche di Roberta Ragusa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *