Quarto Grado, le anticipazioni del 17 ottobre 2014: quattro storie, quattro misteri insoluti

By on ottobre 16, 2014
foto Quarto Grado

Un nuovo venerdì con i misteri insoluti, i casi di scomparsa e i gialli che negli anni hanno appassionato i telespettatori di Rete4 ci attende domani sera, con un’ampia pagina dedicata a quattro tragiche vicende narrate, come di consueto, nel programma giornalistico targato Videonews (clicca qui se non hai seguito la puntata precedente, durante la quale si è parlato della scomparsa di Roberta Ragusa, per la quale il cerchio si stringe sempre più attorno al marito, Antonio Logli).

Quarto Grado nella puntata del 17 ottobre 2014 dedicherà ampio spazio a quattro storie, quattro misteri, quattro drammatiche vicende, che verranno raccontate da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: trattasi dei casi di Yara Gambirasio, Marco Pantani, Elena Ceste e Roberta Ragusa (le foto sono disponibili nella gallery sottostante).

Saranno dunque l’efferato omicidio di Yara Gambirasio, la misteriosa morte di Marco Pantani e le preoccupanti scomparse di Elena Ceste e Roberta Ragusa le storie al centro della puntata di Quarto Grado in onda domani sera alle 21.15 su Rete4, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

foto_yara_gambirasio

E’ Massimo Giuseppe Bossetti il killer che la sera del 26 novembre 2010 ha rapito e ucciso Yara Gambirasio? Il test del DNA lo inchioda, indicandolo come figlio di Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno deceduto nel 1999, che è stato identificato come padre di Ignoto 1, ossia l’assasino della povera Yara. L’uomo, però, continua a dichiararsi innocente affermando a gran voce di non aver mai conosciuto Yara. Quando verrà finalmente scritta la parola fine su questa tragica vicenda?

Era il 14 febbraio 2004 quando Marco Pantani, famoso ciclista su strada italiano, è stato trovato senza vita nella stanza D5 del residence “Le Rose” di Rimini. L’autopsia e l’analisi del midollo osseo hanno escluso che il campione abbia fatto uso eccessivo di Epo durante la sua carriera. Cos’è successo in quella stanza d’albergo? E’ un mistero che ha ancora tanti punti oscuri…

Si brancola nel buio per quanto riguarda le indagini sull’inspiegabile scomparsa di Elena Ceste e sulla misteriosa sparizione di Roberta Ragusa: due donne, due mogli e due mamme, sparite nel nulla, come se la terra le avesse inghiottite. Dove sono Elena e Roberta? Questa e tante altre domande attendono ancora una risposta.

Appuntamento con Quarto Grado domani sera alle 21.15 su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Leggi qui se non hai seguito la puntata di “Chi l’ha visto?” trasmessa ieri, durante la quale si è parlato ancora una volta di Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *