Quelli che il calcio: ospiti e anticipazioni del 26 ottobre, aspettando il campionato

By on ottobre 25, 2014
Foto Nicola Savino

Nella scorsa puntata del programma domenicale di Rai 2, non sono mancati certo ospiti eccezionali. Nicola Savino, al timone della trasmissione per il secondo anno consecutivo, ha intervistato, infatti, Cristina Chirichella e Noemi Signorile. Le due talentuosissime giocatrici di volley, hanno raccontato la loro esperienza al mondiale, con la nazionale italiana, mostrando una certa delusione per il quarto posto, che rimane comunque un ottimo risultato ma che lascia un po’ di amaro in bocca.

Nella puntata del 26 ottobre di Quelli che il calcio, aspettando il campionato, saranno presenti ospiti nazionali e internazionali. Diego Abatantuono e Chiara Francini presenteranno il loro film in uscita nelle sale italiane, intitolato “Soap opera“, che parla di dissidi, amori e odi che nasceranno e si svilupperanno all’interno di un condominio.

Quelli che il calcio, nella puntata del 26 ottobre, aspettando il campionato, ospiterà anche Nino Formicola, che presenterà il libro ” Io sono quello senza barba“, Pif come testimonial di Amref per la campagna di sensibilizzazione, volta a portare l’acqua potabile in Africa, e i grandi esclusi dell’ultima puntata di Pechino Express: La Pina ed Emiliano Pepe.

foto_studio_quelli_che

Per lo spazio dedicato alla musica, due artisti emergenti, la giovane statunitense Meghan Trainor con il brano ” All about the bass” e la bend californiana Saint Motel con il singolo ” My Type “. Non mancheranno di certo le risate, con le imitazioni di Lucia Ocone e con il duo Nuzzo e Di Biase. Non mancherà nemmeno il sempre attesissimo momento con Male e quale show, dove sfileranno personaggi famosi e i loro imitatori. Per concludere, a commentare i goal di giornata, insieme a Ubaldo Pantani, siederà Giuseppe Galderisi, attuale allenatore dell’Olhanense. Insomma, una puntata che ha tutti i presupposti per essere imperdibile, per passare una domenica pomeriggio piacevole e in compagnia del campionato.

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *