Raffaella Fico: da Tale e Quale Show al concerto ad Assago il 17 dicembre

By on ottobre 29, 2014

Il talent show del venerdì sera di Rai1 si rivela essere ancora una volta una vetrina importantissima per personaggi dello spettacolo da un po’ di tempo in ombra ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per giovani artisti, così come Valerio Scanu sta riacquistando popolarità e una grande stima da parte di Carlo Conti, lo stesso vale per la rivelazione di questa nuova edizione, la showgirl ex compagna di Mario Balotelli che ha in serbo una grande sorpresa per i suoi fans.

La novità di questa terza edizione si rivela essere la showgirl Raffaella Fico, che forte del successo che sta ottenendo proprio grazie al programma condotto da Carlo Conti ha in programma un evento molto particolare per la seconda metà di dicembre, da Tale e Quale Show al concerto ad Assago il 17 dicembre al Teatro della Luna.

Dal 21 ottobre è possibile trovare in CD e in digitale l’album di Raffaella Fico RUSH – The Album“, e dallo studio di Tale e Quale Show arriverà al Teatro della Luna, dove il 17 dicembre, in conclusione di un periodo che la vedrà in giro per molte città italiane a promuovere l’album, terrà un concerto che sarà un vero e proprio show coreografico con ballerini, ospiti e sorprese per i fans.

foto_raffaella_fico_tale_e_quale_show

Il successo di Raffaella Fico continua inesorabilmente, nonostante le malelingue la showgirl sta dando dimostrazione di buone capacità imitative e di dedizione al lavoro, come in Tale e Quale Show </strong>che la vede come concorrente in questa terza edizione in cui ha finora portato a termine imitazioni particolarmente accettabili e degne di nota, come per la prima Shakira ma ancor di più con l’imitazione di Gianna Nannini di due settimane fa. La settimana scorsa nonostante fosse influenzata Raffaella Fico è riuscita a portare avanti l’interpretazione del brano Zombie imitando la cantante dei The Cranberries Dolores O’Riordan in maniera più che sufficiente, e venerdì 31 ottobre la vederemo nei panni della star americana Anastacia sulle note del duetto I belong to you in coppia con Eros Ramazzotti, interpretato da Alessandro Greco.

Le critiche però non mancano sui social network, in primis dagli “haters” ma anche da personaggi dello spettacolo come Selvaggia Lucarelli, che in un post sulla sua pagina facebook critica la possibilità che Raffaella Fico possa sostenere un concerto, ma ancora di più valuta il costo del biglietto pari a 30€ sufficiente per poterla “insultare dal vivo“. Il concerto, anzi lo “Show” di Raffaella Fico, impegnata anche sul set per la registrazione del video del singolo Déjà-Vu e con le prossime puntate di Tale e Quale Show, è previsto per il 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago.

Non sarà stata un po’ dura la blogger più temuta d’Italia? Diamo una possibilità a Raffaella Fico di mostrare i miglioramenti ottenuti anche con il lavoro a Tale e Quale Show…magari durante il concerto proporrà anche qualche cover dal repertorio del talent di Rai1.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

One Comment

  1. Pingback: Raffaella Fico costretta a rinviare le nozze con Gianluca Tozzi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *