Rita Dalla Chiesa cerca un uomo a La Vita In Diretta: “anche Frizzi è sposato”

By on ottobre 8, 2014
foto rita dalla chiesa

Il pomeriggio di Rai 1 si tinge di rosa e ritrova il salotto alla “Venier” con Cristina Parodi. Nella trasmissione pomeridiana la giornalista, oltre a barcamenarsi tra cronaca e attualità, si lancia nel gossip con servizi leggeri che commenta poi in studio con gli opinionisti di turno, regalando qualche sorriso e un po’ di leggerezza in un clima che talvolta soffre dell’eccesso di nera.

Rita Dalla Chiesa cerca un uomo a La Vita In Diretta e con Claudio Lippi commenta “anche Frizzi è sposato”. Opinionista nel programma di infotainment, la bionda conduttrice prende visione di un servizio sugli scapoli d’oro, da Leonardo di Caprio a Lapo Elkann, da lì l’osservazione sull’ex marito e descrive, poi, il proprio uomo ideale.

Dunque Rita Dalla Chiesa è alla ricerca di un uomo a La Vita In Diretta, ora che anche Frizzi è sposato non le rimane che cercare un nuovo amore per non sfigurare di fronte all’ex rifattosi ormai una vita. Con la sua consueta simpatia se la ride intanto con Lippi in studio, ma com’è il compagno ideale per Rita?

foto_rita_dalla_chiesa_1

“Un uomo che sappia ascoltare, dolce.” Non le interessano i soldi dei divi nel servizio presentato durante la trasmissione, lei vuole un legame vero e solido da donna spontanea quale è. Rita è infatti una persona sensibile che ha anche dichiarato, sempre oggi, di non seguire la cronaca nera poiché il suo pensiero va sempre ai familiari delle vittime che si trovano in una situazione di grande sofferenza, un po’ come capitato a lei col padre. E chissà che non trovi l’amore proprio nello studio di via Teulada!

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *