Robbie Williams è papà: il cantante balla in sala parto durante il lieto evento

By on ottobre 28, 2014
foto Robbie Williams e Ayda

Dal viaggio in ospedale al parto: Il cantante ha raccontato, praticamente in diretta, su Twitter, la nascita del secondo figlio, tra ironia e provocazione. In uno dei video postati su Youtube, l’ex cantante dei Take That canta “Candy” mentre la moglie, Ayda Fields, sta per dare alla luce il neonato. E alla fine annuncia “Siamo stati benedetti dalla nascita di un bambino, grazie a tutti“.

Robbie Williams è papà per la seconda volta! Il cantante balla e canta in sala parto e racconta la nascita della sua seconda figlia su Twitter, in tempo reale, fotografando e riprendendo la moglie Ayda nei momenti cruciali: dall’arrivo in ospedale all’annuncio della nascita.

In uno dei video pubblicati, si vede il cantante che balla in sala parto durante il lieto evento, la moglie che balla con la flebo al braccio, Robbie che esibisce in uno dei suoi brani più famosi, davanti al suo letto, per tirarle su il morale e sostenerla. La fase più delicata, tra le risate delle ostetriche, è accompagnata dalla cover di “Let it go” da “Frozen“, ma la moglie, infastidita dalla sua ironia fuori luogo, gli chiede di smetterla.

foto_robbie_e_ayda

Robbie Williams e l’attrice televisiva statunitense Ayda Field si sono fidanzati nel maggio 2006. Nel novembre 2009, il cantante si è dichiarato alla Field durante un’intervista in diretta sulle stazione radio australiana 2Day FM ma più tardi ha affermato che la proposta era stata uno scherzo e che non erano fidanzati ufficialmente.

Successivamente è stato, invece, confermato il fidanzamento ufficiale, e i due si sono sposati in casa Williams, Mulholland Estates a Beverly Hills, il 7 agosto 2010. Il 18 settembre 2012 è nata la loro prima figlia, Theodora Rose Williams.

Proprio quest’anno, Robbie Williams ha ottenuto un’ulteriore soddisfazione con il suo Swings both ways Tour 2014. L’unica tappa italiana è stata il primo maggio a Torino. In occasione di questa data, l’artista è stato accompagnato dai 20 più piccoli coristi del coro di voci bianche “Piccoli Cantori” di Torino nell’esecuzione della cover High Hopes di Frank Sinatra. Proprio durante una data del tour, Robbie ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio.

About Giovanni Sicurello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *