Sister Cristina like a Virgin: la cover inaspettata

By on ottobre 20, 2014

E’ stato pubblicato poche ore fa il primo video musicale della Suora, anzi, della Sister più chiacchierata d’Italia e non solo. Segna l’esordio ufficiale dell’artista nel panorama musicale internazionale e ha già raggiunto un numero considerevole di visualizzazioni su YouTube. Chi lo avrebbe mai detto che la vincitrice di The Voice 2014 tra tante canzoni da reinterpretare dovesse scegliere proprio una delle più criticate di sempre?

Così Sister Cristina per il suo esordio decide di rivestire, in modo tutto suo, i panni di Madonna e di interpretare “Like a Virgin“. La scelta di proporre questo brano, ha spiegato la giovane suora, non ha assolutamente l’obiettivo di provocare, ma al contrario di far comprendere ancora una volta di essere “testimonianza della capacità che Dio ha di fare nuove tutte le cose“.

Sister Cristina come Madonna. Anche questa volta è riuscita a stupire tutti i suoi fans…e non solo loro. Ascoltando attentamente l’interpretazione, però, si capisce bene che il brano è stato arrangiato in modo completamente diverso da quello originale, tanto da trasformarsi in un vero e proprio inno religioso.

foto_suor_cristina_1

E’, dunque, con questa canzone che Sister Cristina annuncia ufficialmente l’uscita del primo disco che conterrà tante e inaspettate sorprese e che sarà in vendita dal prossimo Novembre. Il CD conterrà ben dieci canzoni, otto delle quali saranno cover e due, invece, inediti.

Per il momento, però, godiamoci la casta interpretazione della sua “Like a Virgin” che in comune con quella di Madonna ha solo l’ambientazione nella città di Venezia. Il video è stato diretto e realizzato da Marco Salom.

Qui il video musicale:

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

2 Comments

  1. Rossella

    ottobre 20, 2014 at 18:59

    In periodo storico tanto controverso queste operazioni mediatiche lasciano un tantino a desiderare, per non dire che lasciano l’amaro in bocca. Una suora dovrebbe testimoniare la sua scelta di vita, così facendo rischia di alimentare il tabù del sesso e questo nei tempi in cui la gente s’interroga sulla fondatezza dell’amore senza sesso mi sembra assolutamente forviante.

  2. Pingback: Sister Cristina confessa “Volevo mollare il canto”. Lo svela a L’Arena di Giletti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *