Squadra Antimafia 6: le anticipazioni della nona puntata

By on ottobre 29, 2014
Fabrizio Nevola promo puntata Squadra Antimafia 6

Mancano solamente due settimane alla conclusione della serie Taodue in onda ogni lunedì su Canale 5, e ormai l’interrogativo che tutti i fan della fiction si pongono è solo uno: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è morto? Il finale pieno di sorprese visto sul quinto canale lo scorso 27 ottobre infatti ha stupito i telespettatori: Ettore (Fabrizio Nevola), che ha scoperto le vere intenzioni del vicequestore, gli ha sparato alle spalle, facendolo precipitare in mare.

La nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 6, come vedremo a breve dalle anticipazioni, dovrebbe però sciogliere ogni dubbio: che fine ha fatto Calcaterra? Lo spietato Filippo de Silva (Paolo Pierobon) sta cercando di fermarlo in ogni modo ed Ettore Ragno non perdona nessuno.

La squadra Duomo inoltre comprende le cattive intenzioni delle persone che circondano Domenico e cerca prima di arrivare in tempo, e poi di ritrovarlo. Per scoprire nel dettaglio cosa vedremo su Canale 5 lunedì 3 novembre, vediamo insieme le anticipazioni della nona puntata di Squadra Antimafia 6.

foto_fabrizio_nevola

Lara (Ana Caterina Morariu) e Sandro (Giordano De Plano) non riescono ad avvisare Domenico in tempo quindi Ettore gli spara, facendolo precipitare dalla scogliera che si trova dietro di lui. Quando i due colleghi del vicequestore infiltrato arrivano sul posto il corpo dell’uomo non si trova, la squadra però non si arrende, e prosegue le ricerche e parallelamente anche le indagini sui Ragno.

Il clan si accinge a partecipare ad un nuovo summit mafioso organizzato da Crisalide, al quale saranno presenti anche i calabresi Pesce e il narco-trafficante Miguel Laredo (Claudio Masin), arrivato da poco direttamente dal Messico. Cosa stanno architettando i capi di De Silva questa volta? E qual’è il ruolo della famiglia Ragno, ora che ha raggiunto il dominio del commercio di stupefacenti presso la città di Catania? L’appuntamento con la nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 6 è fissato per lunedì 3 novembre, a partire dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *