Squadra Antimafia 6: le anticipazioni della quinta puntata

By on ottobre 1, 2014

Sparatorie, colpi di scena, inseguimenti e misteri sono solo alcuni degli ingredienti che possono rendere una fiction appassionante e accattivante: se a questo si aggiungono un cast eccellente e personaggi dai tratti caratteriali imprevedibili e mutevoli si ottiene un prodotto televisivo capace di fidelizzare il pubblico ed ottenere risultati auditel soddisfacenti.

E’ il caso di Squadra Antimafia, produzione Taodue tra le più longeve e seguite degli ultimi anni: la sesta stagione è quasi giunta a metà del suo corso e lunedì prossimo Canale 5 ne trasmetterà la quinta puntata.

Dopo che la talpa della Squadra Duomo – il giudice Pulvirenti – è stata scoperta, Rosy Abate (Giulia Michelini), è stata salvata da Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e recuperata direttamente dalle mani del perfido De Silva (Paolo Pierobon). Il vero capo di Crisalide nel frattempo è uscito allo scoperto…Cos’altro succederà, lunedì 6 ottobre, in prima visione sul quinto canale?

foto_ernesto_dargenio_squadra_antimafia_6_saro_ragno

I Ragno e i Rizzo continuano una dura lotta tra clan, soprattutto ora che i secondi hanno ottenuto l’appoggio di De Silva. L’uomo continua la propria opera di malavita insinuandosi nei punti più precari e corrotti di società ed istituzioni.  Calcaterra intanto cerca di indagare su Crisalide – e sugli ultimi tragici accadimenti avvenuti presso la città di Catania – senza l’aiuto di nessuno, e di convincere l’ex membro dei servizi segreti Arcieri (Giorgio Caputo) a collaborare per incastrare De Silva. Rosy invece viene inserita in un programma di protezione per testimoni, dopo che avrà confessato scomode verità alla squadra. Rachele Ragno (Francesca Valtorta) infine, è sempre più convinta che la responsabilità relativa all’omicidio del fratello Nicola sia da attribuire a Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), ma prima che il suo sospetto trovi fondamento tra le due succede l’inaspettato. L’appuntamento con la quinta puntata di Squadra Antimafia 6 è fissato per lunedì prossimo, 6 ottobre 2014, in prima serata sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *