Squadra Antimafia 6: le anticipazioni della sesta puntata

By on ottobre 12, 2014
foto squadra antimafia 6 cast

La fiction Taodue con protagonisti gli amatissimi Domenico Calcaterra e Rosy Abate, la prossima settimana subirà un cambio di programmazione: la serie infatti, al posto di andare in onda come di consueto il lunedì sera sugli schermi di Canale 5, sarà trasmessa mercoledì 15 ottobre a partire dalle 21.10, per non rischiare un eventuale significativo crollo di ascolti causato dalla concomitanza con la partita della Nazionale Malta-Italia prevista sul primo canale.

Squadra Antimafia 6 infatti, nel corso delle prime puntate di questa nuova stagione, ha subito un leggero calo di ascolti rispetto a quelle trasmesse fino allo scorso anno, che superavano abbondantemente i 5 milioni di telespettatori, complice anche l’agguerritissimo avversario ‘Montalbano‘, in replica ogni lunedì su Rai 1.

La puntata di lunedì 6 ottobre però ha ottenuto il risultato migliore di questa sesta stagione, con 4.530.000 presenze davanti allo schermo, come riportano i dati Auditel. Cosa succederà mercoledì 15 ottobre? Veronica Colombo (interpretata da Valentina Carnelitti) è davvero morta? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della sesta puntata di Squadra Antimafia 6.

foto_domenico_e_lara_squadra_antimafia6

Rosy Abate (Giulia Michelini) attende di sapere in che modo verrà inserita nel programma di protezione per i testimoni e prende una decisione inaspettata per tutti. Nel frattempo Domenico Calcaterra (Marco Bocci) viene arrestato per corruzione, coinvolto dagli eventi e dalle macchinazioni di Crisalide. L’organizzazione nel frattempo porta avanti il proprio spietato piano di conquista, aiutata anche dall’alleanza con Don Basile (Luigi Maria Burrano).

I Ragno nel frattempo sono sempre più decisi a non collaborare più con De Silva (Paolo Pierobon) e Crisalide, soprattutto dopo lo scoppio inaspettato della bomba al summit: stringono così alleanza con un altro clan famigliare colpito dall’ordigno, in modo da contrastare il dominio dell’ente rappresentato dal malvagio e calcolatore Filippo De Silva. Per questi ed altri dettagli l’appuntamento con la sesta puntata di Squadra Antimafia 6 è dunque fissato per mercoledì 15 ottobre, dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

2 Comments

  1. Pingback: Squadra Antimafia 6: Rosy Abate e Domenico Calcaterra di nuovo insieme | LaNostraTv

  2. Pingback: Squadra Antimafia 6: Rosy Abate e Domenico Calcaterra di nuovo insieme | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *