Stefano De Martino a Verissimo: parole dure sulla detenzione di Fabrizio Corona

By on ottobre 24, 2014

Il salotto pomeridiano del sabato di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin come ogni settimana ospiterà tanti personaggi dello spettacolo e della televisione che racconteranno la loro esperienza e argomenteranno fatti cronaca, e nella puntata di sabato 25 ottobre saranno tanti gli ospiti che siederanno in studio come avevamo già anticipato, e tra questi ci sarà il ballerino ex fidanzato della cantante Emma Marrone e attuale marito della showgirl Belen Rodriguez.

Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 25 ottobre sarà presente Stefano De Martino, ex concorrente di Amici Di Maria De Filippi, che intervistato da Silvia Toffanin non solo anticiperà qualche progetto futuro ma si lascerà andare a dichiarazioni alquanto dure sulla detenzione di Fabrizio Corona, ex fidanzato della compagna Belen Rodriguez, e che poche settimane fa aveva mandato una lettera indirizzata proprio alla conduttrice di Verissimo.

Stefano De Martino dal salotto di Verissimo sabato 25 ottobre andrà un po’ contro corrente parlando della detenzione di Fabrizio Corona: se molti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo avevano chiesto la grazia per il re dei paparazzi italiani, primo fra tutti il cantante Adriano Celentano e successivamente il direttore del Tg 5 con un editoriale su Tv Sorrisi e Canzoni, le parole del ballerino suonano più o meno così “Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è la moda del momento“.

foto_silvia_toffanin_verissimo

Mentre una lunga lista di personaggi noti del mondo della cultura e dello spettacolo si sta mobilitando affinché la richiesta di grazia per il paparazzo più famoso d’Italia arrivi al Presidente della Repubblica con la speranza che gli venga concessa, il ballerino Stefano De Martino usa parole molto dure “Ormai è una moda chiedere la grazia per Fabrizio Corona, un po’ come buttarsi secchiate d’acqua gelata addosso. Questo è un argomento che ha a che fare con la giustizia e la coscienza individuale, ma io non ho i mezzi necessari per schierarmi contro o a favore della sua scarcerazione“.

Fra una dichiarazione e l’altra su Fabrizio Corona però, la Toffanin chiede al ballerino Stefano De Martino di confermare o negare l’indiscrezione che lo vuole come naufrago alla decima edizione de L’Isola dei Famosi, ottenendo una risposta che strizza l’occhio alla conferma di tale notizia “Me lo hanno chiesto e…ne stiamo parlando“.

Questo e tanto altro domani sabato 25 ottobre su Canale 5 alle 16:15.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez a Panorama “Non sono d’accordo per il carcere per Fabrizio Corona” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *