Striscia la Notizia vs Federica Panicucci: la conduttrice finisce nel mirino del Tg satirico

By on ottobre 8, 2014
striscia la notizia

Continua su Canale 5 il programma ideato da Antonio Ricci che va in onda dal Lunedì al Venerdì e si interessa di problemi che riguardano la popolazione. Lo show di Mediaset condotto da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti in modo particolare sottopone all’attenzione degli spettatori con tanta satira e divertimento interviste a personaggi politici,gaff dei conduttori televisivi, consegne di tapiri ai vip alternandoli con servizi su fatti che non sempre hanno visibilità.

Nella puntata di stasera di Striscia la Notizia nel mirino del Tg satirico questa volta è finita Federica Panicucci.L’attrice e showgirl è attiva sulle reti italiane dagli anni ottanta ed attualmente conduttrice del programma Mediaset Mattino Cinque in onda su Canale 5 dalle 8 e 45. La Panicucci ormai non passa inosservata e Striscia la Notizia ha pensato bene di dedicarle un servizio.

Stasera nel mirino del tg satirico,Striscia la Notizia, è finita Federica Panicucci con alcuni episodi che la riguardano dall’inizio della sua carriera all’incirca dagli anni ottanta ad oggi. Il servizio sulla conduttrice ha concluso la diretta del programma che con tanta ironia ha ritrovato alcuni momenti salienti della storia televisiva ma anche attuali di Federica Panicucci. Cosa ha portato alla luce Striscia?

foto_federica_panicucci

Il Tg satirico di Canale 5 non si lascia scappare nulla e ha collocato la conduttrice nella sezione “Fatti e Rifatti”. Una serie di foto dagli anni ottanta ad oggi che mostravano i cambiamenti estetici ma sopratutto chirurgici di Federica. Ma non sono mancate le gaff evidenziate che la Panicucci ha fatto nella diretta dei programmi che ha presentato. Almeno si accorge di cosa dice continuamente per esempio “ben drogati” al posto di “ben trovati” o “scopate” anziché “scovate”.
Cambiata sicuramente fisicamente ma in quanto agli scivoloni che prende parlando non lo è per nulla ma sopratutto è rimasta sempre uguale nello scoppiare a ridere e doversi fermare per riprendere il lavoro.

About Arturo Pascale

One Comment

  1. Pingback: Striscia la Notizia smaschera truffa in posta: biglietti a pagamento per ritirare la pensione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *