Tale e Quale Show anticipazioni 24 Ottobre 2014: chi verrà interpretato?

By on ottobre 18, 2014
Tale e Quale Show

Dopo una settimana di riposo lo show delle imitazioni di Rai 1 condotto da Carlo Conti continua ad intrattenere gli spettatori in prima serata. Continuano i dodici concorrenti a interpretare grandi successi musicali del passato e del presente per cercare di raggiungere a fine serata la vetta della classifica. Sottoposti all’inevitabile giudizio di Christian De Sica, Claudio Lippi e Loretta Goggi rientrata dopo l’assenza nella diretta del 3 Ottobre per un grave lutto in famiglia.

Scopriamo le anticipazioni di Tale e Quale show della puntata del 24 Ottobre 2014 con i nomi di chi verrà interpretato e imitato. Una lunga settimana si prospetta per i concorrenti che dovranno ricercare la giusta intonazione e arrivare alla perfetta somiglianza fisica del personaggio sorteggiato. Chi verrà interpretato dai concorrenti che sono sempre pronti a mettersi in gioco?

Alessandro Greco, Gianni Nazzaro, Luca Barbareschi, Raffaella Fico, Serena Rossi, Veronica Maya, Michela Andreozzi, Pino Insegno, Rita Forte, Valerio Scanu, Roberta Giarrusso e Matteo Becucci sono i dodici concorrenti di Tale e Quale Show che si prepareranno con i loro tutor per la puntata del 24 Ottobre 2014. A seguire le foto delle imitazioni della diretta di Venerdì 17 Ottobre 2014.

foto_imitazione_alessandro_greco

La settimana prossima Roberta Giarruso dovrà interpretare Alessandra Amoroso la cantante vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, Serena Rossi è passata dall’interpretare Tosca alla statunitense Mariah Carey, Becucci si immedesimerà in Umberto Tozzi, Valerio Scanu che molto spesso si confronta con personaggi femminili vestirà il ruolo del cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Pino Insegno ha sorteggiato Aldo Fabrizi, Veronica Maya verrà giudicata per l’imitazione di Loredana Bertè, Gianni Nazzaro sara corpo e voce per una sera di Gianni Morandi, Alessandro Greco sarà impegnato nell’identificarsi con Cesare Cremonini, Raffaella Fico avrà ben sette giorni per preparare l’imitazione di Dolores dei “The Cranberries” e infine Michela Andreozzi si adopererà per essere la copia di Cindy Lauper.
Gabriele Cirilli dopo la mission impossible dei Village People, si preparerà per entrare nei panni di Susan Boyle.

Come accade molto spesso a Tale e Quale Show i concorrenti devono interpretare un duetto e il 24 Ottobre Luca Barbareschi e Rita Forte interpreteranno rispettivamente Nat King Cole e Natalie Cole. Chi è il vostro preferito? Chi dovrebbe raggiungere la vetta della classifica?

About Arturo Pascale

2 Comments

  1. Pingback: Valerio Scanu a Sanremo 2015: cresce la stima di Carlo Conti a Tale e Quale Show | LaNostraTv

  2. Pingback: Una pallottola nel cuore, Gigi Proietti dal 27 ottobre su Rai 1: anticipazioni della prima puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *