Tale e Quale Show: Loretta Goggi assente per la sua imitazione. Lutto in famiglia

By on ottobre 3, 2014

Appassiona sempre tutti Tale e Quale Show sia per le divertenti imitazioni dei dodici concorrenti sia per i simpatici giudizi della giuria. I giudici della gara che solitamente sono Christian De Sica,Claudio Lippi e la cantante di “Maledetta Primavera” sono rimasti soltanto in due a causa dell’assenza di uno dei giurati. Il programma per questa puntata ha provveduto a sostituirla con Gabriele Cirilli che generalmente si cimenta nell’imitazione di personaggi musicali.

Loretta Goggi è uno dei giudici più temuti ma anche tra i più validi grazie alla sua carriera musicale che le ha permesso di avere un notevole successo.  Carlo Conti non ha rivelato nulla  di preciso e dettagliato in diretta della mancata presenza della cantante.

Il conduttore ha salutato calorosamente in diretta la Goggi che questa sera per motivi personali non è comparsa tra la giuria di Tale e Quale Show e purtroppo sarà assente per la sua imitazione di Michela Andreozzi. Cosa sarà successo?

foto_loretta_goggi

Loretta Goggi non ha presieduto il tavolo della giuria del talent delle imitazioni poiché è venuta a mancare la madre proprio in questa giornata. La notizia è stata comunicata tramite Twitter da Giancarlo Leone, direttore di Rai1, mostrandosi vicino alla cantante per il lutto subito.  Un duro colpo da affrontare in questo momento che sembrava di ripresa dopo la perdita nel 2011 dell’inseparabile compagno Gianni Brezza.

Tra Loretta Goggi e Michela Andreozzi a quanto pare non c’è molta simpatica ma stasera per una scelta del tutto casuale, la concorrente è stata costretta ad imitarla. Michela Andreozzi ha interpretato Loretta Goggi con “L’aria del sabato sera”. Il pubblico era in piedi nello studio delle imitazioni dei grandi della musica sia per la performance, sia per la cantante che in questa serata si trova in una triste situazione.

Peccato che l’originale a causa del lutto in famiglia non era in studio. Nella prossima puntata criticherà e commenterà il suo personaggio?

About Arturo Pascale

One Comment

  1. Pingback: Tale e Quale Show anticipazioni 24 Ottobre 2014: chi verrà interpretato? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *