Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 ottobre 2014: Friedrich avrà un collasso

By on ottobre 19, 2014

Mancano circa 60 episodi al finale della nona stagione di quella soap che in Germania è conosciuta come Sturm der Liebe e ci ritroviamo nel bel mezzo di un intrigo che promette di farci fremere. Con cattivissima pace dei numerosi fan, peraltro, che in rete non risparmiano di esprimere il loro malcontento sulle ultime scelte autorali. Per i pochissimi che ancora non lo sapessero, il rapimento di Mila Stahl occuperà 35 episodi in totale, un vero sproposito, a detta di molti. Molto presto, però, assisteremo a una novità da non lasciarsi scappare.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, dal 19 al 25 ottobre 2014, rivelano che Friedrich avrà un collasso. Il vecchio Stahl, in pena per il rapimento di sua nipote Mila, finirà per compromettere il suo stato di salute e nemmeno la presenza di Charlotte (Mona Siefried) potrà aiutarlo a risollevarsi. Intanto, Patrizia (Nadine Warmuth) continuerà a portare avanti il suo diabolico piano e a poco a poco riuscirà a dividere Leonard e Pauline.

Dalle anticipazioni di Tempesta d’amore, dal 19 al 25 ottobre 2014, non solo scopriamo che Friedrich avrà un collasso, ma anche che Werner (Dirk Galuba) userà il rapimento per ordire una trappola ai danni degli Stahl. Il vecchio Saalfeld, da vero squalo degli affari, utilizzerà la disgrazia capitata a Friedrich per rimpossessarsi delle quote dell’hotel, quelle che gli ha ceduto poco prima del matrimonio con Charlotte.

foto_tempesta_d_amore_charlotte_e_natasha

Anticipazioni Tempesta d’amore, 19 ottobre 2014 (episodio 2009). La vittoria di Patrizia si fa sempre più vicini, mentre gli Stahl tentano con ogni mezzo di pagare il riscatto per Mila. Coco (Mirjam Heimann) scopre che i rapitori minacciano la serenità di Mila. Andrè (Joachim Latsch) scopre che Kristin (Nina Schmieder) intende omaggiare la tomba di sua zia Nicola con dei fiori. Werner intende sfruttare l’avvenimento per trafugare i diamanti che la ragazza aveva sottratto alla zia, certo che la refurtiva si trovi al cimitero. Con il ricavato, Werner vorrebbe acquistare delle quote da Friedrich (Dietrich Adam). Martin (David Paryla) ed Helene (Lilian Naumann) parlano dei vecchi ricordi, ma la religiosa si tiene sul vago. Natasha (Melanie Wiegmann) inizia ad ambientarsi a casa dei Sonnbichler.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 20 ottobre 2014 (episodio 2010). Coco esterna i suoi sospetti con Pauline e la ragazza ne rimane sconvolta. Intanto, Daniel (Daniel Buder) inizia ad avere le prime difficoltà con la salute di Mila, ma Patrizia rifiuta di portarla dal medico. Friedrich decide di accettare la proposta di Werner e ne informa immediatamente Leonard (Christian Feist): i due non sanno ancora che il Saalfeld non dispone della liquidità sufficiente. Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) fanno ritorno dal Marocco con Odino e la ragazza insiste per fare una passeggiata con il suo nuovo amico. La giovane però dimentica di portare con sé il cellulare e Nils si impensierisce subito, date le scarse doti da cavallerizza della sua fidanzata.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 21 ottobre 2014 (episodio 2011). Helene, Martin e Charlotte si buttano a capofitto nel progetto sociale ed entrano in contatto con alcune aziende agricole. Queste proprietà sono però adiacenti a quelle di Andrè, che ne chiede il pedaggio. I volontari si appellano al suo buonsenso ma, improvvisamente, Martin ha un’idea brillante. Coco vorrebbe incastrare Patrizia ma fallisce. Pauline è consapevole che questa mossa possa fare male al suo rapporto con Leonard, ma è comunque intenzionata a portare avanti il piano. Nils e Sabrina si riconciliano e Odino sembra esserne geloso.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 22 ottobre 2014 (episodio 2012). Impaurita dai sospetti di Leonard, Patrizia accusa Daniel del rapimento. Friedrich insiste con la sua banca per ottenere un prestito, in modo da pagare il riscatto prima possibile. Martin tenta di reprimere i suoi sentimenti per Helene, ma si trova in estrema difficoltà dal momento che devono collaborare. Alfons (Sepp Shauer) e Hildegard (Antje Hagen) ricevono una scultura in regalo, ma non conoscono il nome del mittente. A quel punto, ritengono che sia un dono di Natasha ma la donna si offende ritenendo la scultura un vero obbrobrio.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 23 ottobre 2014 (episodio 2013). Pauline e Leonard sono sconvolti dalla notizia del coinvolgimento di Daniel nel rapimento, mentre Patrizia si finge comprensiva nei loro confronti. Friedrich è finalmente contento di poter pagare il riscatto per la piccola Mila, ma l’essere costretto un ospedale è per lui un grave impedimento. L’uomo riesce però a trovare una piccola consolazione in Charlotte. Martin vorrebbe rivelare i suoi sentimenti a Helene, ma sceglie di tacere per non complicare la situazione. Intanto, Hildegard e Alfons scoprono che l’autore della scultura è il loro pronipote Jonas (Sebastian Fritz): i due sono molto felici di poter trascorrere del tempo con lui, ma Natasha non è dello stesso avviso.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 24 ottobre 2014 (episodio 2014). Leonard è furioso con Pauline per avergli impedito di andare all’incontro con Daniel, chiudendolo in una stanza. Quando finalmente riesce a liberarsi scopre che Daniel è già andato via e che Pauline ha avvertito la polizia (in realtà è stata Patrizia con il suo cellulare). Werner si intromette ancora nel progetto benefico di Charlotte e questo infastidisce molto Martin. Hildegard è felice di avere vicino il suo pronipote Jonas, che afferma di essere diventato un artista di successo. Natasha non è molto convinta di questo, ma Jonas rassicura la zia con le sue parole.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 25 ottobre 2014 (episodio 2015). Dopo aver scoperto del fallimento del pagamento del riscatto, Friedrich decide di lasciare l’ospedale ma ha un collasso sotto gli occhi di Charlotte. Leonard incolpa Pauline di aver chiamato la polizia e aver messo a repentaglio la vita di sua figlia, ma la giovane gli giura di non aver allertato le autorità. Martin riesce a mettere pace tra i due. Nel frattempo, Jonas informa Hildegard della sua intenzione di fermarsi in Baviera per un anno e mezzo, ma Alfons non sembra felice della novità, anche perché il ragazzo vorrebbe utilizzare il suo garage come studio. Intanto, Andrè decide di interessarsi della salvaguardia degli animali per far colpo su tutti. Per non perdere il filo della narrazione, ecco le nostre anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore dal 12 al 18 ottobre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 ottobre al 1 novembre 2014: Martin rischia la vita | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *