Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 ottobre al 1 novembre 2014: Martin rischia la vita

By on ottobre 26, 2014

Siamo quasi arrivati alla fine della nona stagione, ma ancora non sappiamo quali saranno le sorti di Mila Stahl. Intanto, Friedrich continuerà a stare male e scopriremo che dovrà sottoporsi a un intervento molto delicato, necessitando del rene di Martin. Il sacerdote finirà per confessare i suoi sentimenti a Suor Helene, che però avrà altro per la testa e un passato piuttosto scabroso da nascondere. Cosa succederà tra i due?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, dal 27 ottobre al 1 novembre 2014, ci dicono che Martin rischia la vita. Il sacerdote si rivelerà il donatore ideale per Friedrich e, appresa la notizia che questo potrebbe salvare la vita del padre, non ci pensa due volte e si fa operare immediatamente. Come vedremo, l’operazione non darà i risultati sperati.

Negli episodi di Tempesta d’amore, dal 27 ottobre al 1 novembre 2014, vediamo che Martin rischia la vita. La sua debolezza fisica lo spronerà a rivelare i suoi sentimenti a Helene, che però è molto spaventata dall’arrivo del dottor Erhardt. IL medico, in passato, l’ha infatti aiutata a porre fine alle sofferenze di sua madre, praticando l’eutanasia.

foto_tempesta_d_amore_hildegard_e_alfons

Anticipazioni Tempesta d’amore, 27 ottobre 2014 (episodio 2016). Dopo il malore di Friedrich (Dietrich Adam), Leonard (Christian Feist) capisce che non può abbandonare la sua famiglia nonostante sia disperato per le sorti di sua figlia Mila. Pauline (Liza Tzschirner) vorrebbe stare vicina al suo uomo, ma Stahl continua ad accusarla di aver allertato la polizia. I due litigano furiosamente. Le cure prestate a Friedrich si evolvono in una maniera inaspettata ed emerge che l’uomo ha bisogno di un trapianto di rene. Il donatore ideale risulta Martin (David Paryla), che si presta immediatamente all’operazione. Prima dell’intervento, Martin chiede a Helene (Lilian Naumann) di portare avanti il progetto umanitario di Charlotte (Mona Siefried) nel caso in cui le cose fossero andate per il verso sbagliato. Werner (Dirk Galuba) nutre dei dubbi nei confronti della religiosa, ma lei riesce a convincere tutti grazie alle sue doti persuasive. Jonas (Sebastian Fritz) è ammaliato dall’avvenenza di Natasha (Melianie Wiegmann) e cerca di corteggiarla, ma la donna lo respinge. Intanto, Sabrina (Sarah Helena Timpe) si propone come agente di Tina (Christin Balogh), ma lei respinge la sua offerta. Per far colpo su di lei, Sabrina organizza una mostra presso il birrificio.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 28 ottobre 2014 (episodio 2017). Leonard cerca di salvare il suo rapporto con Pauline, ma è ancora convinto che Patrizia (Nadine Warmuth) non sia coinvolta nel rapimento della bambina. Di tutt’altro avviso Pauline, che contatta il commissario Meyser (Christoph Krix) portando come prove i sospetti di Coco (Mirjamm Heimann). Leonard sorprende tutti annunciando la rottura della relazione con Pauline, ma si tratta solo di una mossa tattica per smuovere le acque. Pauline, nonostante sia sicura dei sentimenti di Leonard, è convinta che Patrizia non si fermi fino a che non lo abbia riconquistato. Friedrich è grato a Martin, ma lui non nasconde le sue paure a Helene, che gli è di grande conforto. Jonas cerca di fare colpo su Natasha cercando di riparare l’impianto di riscaldamento dei Sonnbichler, ma fallisce miseramente. Natasha è molto irritata dalla mancanza di acqua calda.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 29 ottobre 2014 (episodio 2018). Leonard chiede a Pauline di fare un appello radiofonico rivolto a Daniel, visto il rapporto amoroso che in passato li ha legati. Pauline continua a essere convinta della presenza di un complice nel rapimento. In un momento d’agitazione, Patrizia dimentica la borsa. Ancora stordito dall’anestesia, Martin confessa i suoi sentimenti a Helene, che ritiene opportuno tornare al Monastero per attendere che il progetto di Charlotte prenda corpo. Qualcosa però non va secondo i piani: Charlotte è decisa a portare avanti il progetto con grande impegno, in modo da dimenticare i problemi di salute di Friedrich. Jonas cerca il perdono di Natasha e le regala un trattamento presso la spa del Furstenhof.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 30 ottobre 2014 (episodio 2019). Alfons (Sepp Shauer) non s’impensierisce troppo per il comportamento di Jonas nei confronti di Natasha, mentre Hildegard (Antje Hagen) vuole mettere fine alla questione prima che la situazione si complichi. I due trascorrono del tempo insieme, brindando con delle coppe di champagne. I Sonnbichler interrompono il siparietto e trascorrono una bella serata tutti insieme. Il giorno seguente, Natasha scopre di poter tornare a cantare grazie a un intervento alle corde vocali, che le costerà circa ventimila euro. Jonas si offre di prestarle il denaro, ma Hildegard scopre che il giovane ha preso in prestito la loro auto per vendere le sue opere in Italia e raggranellare tutti i soldi. Suor Helene offre il suo conforto a Charlotte, ma anche la religiosa ha qualcosa da farsi perdonare e riguarda la tragica morte di sua madre. Tornata in ospedale, Helene scopre che Martin ha la febbre altissima.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 31 ottobre 2014 (episodio 2020). Charlotte e Helene sono molto preoccupate per Martin. Nel frattempo, fa il suo arrivo al Furstenhof il dottor Erhardt (Timothy Peach), che conosce il passato della monaca. Il medico, colui che ha ricostruito il volto a Moritz, conosce bene i Saalfeld: quando Helene lo vede per caso, fugge in preda al panico. Hildegard si scusa con Natasha per averla accusata di aver plagiato Jonas. La donna accetta le scuse e si offre di accompagnarla in Italia per andare a cercare Jonas. Hildegard coglie l’occasione per andare a trovare Kathe (Luise Deschauer). Apprese le condizioni di salute di Martin, Pauline e Leonard si ritrovano al suo capezzale, ma Patrizia non sembra apprezzare molto il loro comportamento. Sabrina e Tina organizzano la mostra e Alfons pensa che questa sia una buona occasione per Jonas.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 1 novembre 2014 (episodio 2021). Meyser si rende conto dello strano comportamento di Patrizia e li informa del ritrovamento di una bambina che potrebbe essere Mila. Pauline non interviene nella questione ma è sicura che la bambina ritrovata in Russia non è la piccola Stahl, ma evita di parlarne con Leonard. Quando si viene a sapere che non si tratta di lei, Leonard precipita nello sconforto più totale. Helene riceve con gioia il bacio spontaneo di Martin, ma non gli dà il significato che lui avrebbe sperato. Int Jonas è ancora convinto di voler aiutare Natasha a operarsi, ma la donna rifiuta la sua offerta. Alfons gli consiglia di mettere da parte il denaro guadagnato e occuparsi della mostra di Tina. Se hai perso qualche puntata della settimana precedente, ecco le nostre anticipazioni di Tempesta d’amore dal 20 al 25 ottobre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Angela

    ottobre 27, 2014 at 01:21

    non riesco a capire come mai la malvagitá nelle soop non viene mai scoperta ,perche anche Patrizia rimane sempre pulita dai suoi misfatti?? sapete dirmelo???

  2. Pingback: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 novembre 2014: Erhardt ricatta Helene | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *