Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 ottobre 2014: il ritorno di Alexander

By on ottobre 5, 2014

Comincia una nuova settimana al Fürstenhof. Ancora intrighi e amori tormentati per i personaggi della soap tedesca che tiene compagnia al pubblico italiano oramai da otto lunghi anni, con il ritorno di uno dei personaggi più amati di sempre. Piccola trasferta a Vienna per la famiglia Saalfeld, che si sposterà nella capitale austriaca per ricevere un riconoscimento ottenuto dall’hotel. Come vedremo nel corso dei prossimi episodi, questo viaggio sarà motivo di discordia tra Charlotte (Mona Siefried) e Friedrich (Dietrich Adam).

Dalle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5 all’11 ottobre, apprendiamo con piacere che potremo rivedere uno dei personaggi più amati della soap. Sarà il ritorno di Alexander (Gregor B. Waldis) a tenere banco questa settimana, il protagonista della prima e fortunatissima serie che lanciò ufficialmente la soap nel nostro paese.

L’ambizione di Goran (Sasa Kekez) rischierà di farlo cacciare nei guai. Il giovane tenterà infatti di falsificare un diploma pur di entrare a far parte di un corso di formazione per dirigente d’albergo. Per sua fortuna, Tina (Christine Balogh) accorrerà in suo aiuto e lo salverà in extremis. Vediamo ora cosa succederà a Tempesta d’amore negli episodi dal 5 all’11 ottobre.

foto_tempesta_d_amore_il_cast_riunito

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata del 5 ottobre 2014. Guai seri per Pauline (Liza Tzschirner). Nulla è andato come si aspettava e la ragazza ha dovuto affrontare l’ira di Daniel (Daniel Buder). Il suo fidanzato pensa infatti che Leonard (Christian Feist) le abbia volontariamente somministrato delle vitamine per farle perdere la ragione. Intanto, Patrizia (Nadine Warmuth) finge di cercare un appartamento in paese ma non ha alcuna intenzione di lasciare l’hotel. Dopo le numerose lamentele dei clienti sulle continue urla di Mila, Leonard propone a Patrizia di trasferirsi nel suo appartamento. Una piccola vittoria per lei, che pensa di aver recuperato il rapporto con Leonard. Werner (Dirk Galuba) è sempre più deciso a non cedere l’1% delle sue quote a Friedrich, ma questo potrebbe costare la libertà condizionale a suo fratello Andrè (Joachim Latsch), che chiede aiuto a Charlotte. La donna si rivolge all’ex marito e gli propone di cedere a lei le quote per Friedrich. Nel frattempo, Goran vorrebbe partecipare a un corso di formazione ma non possiede i titoli d’accesso. Tina decide di aiutarlo a ottenerli…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata del 6 ottobre 2014. Mentre Patrizia continua a recitare il ruolo della madre amorevole colpendo molto Leonard e Friedrich che intendono dare il loro nome alla piccola, Pauline si scopre gelosa di Leonard. Nonostante i suoi sentimenti per lui, ha ancora difficoltà a fidarsi e rinnova il suo impegno con Daniel. I tentativi di Sabrina (Sarah Elena Timpe) di mostrarsi cambiata agli occhi di Nils (Florian Stadler) non vengono apprezzati da lui. Durante un confronto, la ragazza ammette di essersi fatta aiutare da Natasha (Melanie Wiegmann). Nils confessa allora di non aver devoluto la sua eredità in beneficenza. Dopo il rifiuto di Tina di prestargli il suo attestato di licenza media, Goran ruba quello di Nils, ma questo gesto potrebbe costargli molto caro. Intanto, Werner mantiene la promessa e cede le sue quote a Charlotte. Friedrich è costretto a mantenere la parola data…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata del 7 ottobre 2014. Patrizia è pronta a giurare di non essere più la persona di una volta. Avvolto dall’incertezza, Leonard è aiutato a fare chiarezza prima da Friedrich poi da Werner, che non sa come porre rimedio al suo tormento visto che questa situazione gli ricorda molto il suo passato con Barbara Von Heidenberg. Goran riesce finalmente a falsificare il diploma di Tina e lo consegna a Charlotte. Subito dopo, getta l’attestato di Nils, ma a ritrovarlo è Sabrina. Nils la sorprende con le mani nel sacco: i due litigano in maniera furiosa. Intanto, Tina è divorata dal senso di colpa per quanto commesso e Goran inizia a capire il valore di questo gesto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata dell’8 ottobre. Tina è ancora turbata dai sentimenti che Goran prova per Coco. Decide allora di sfogarsi con Sabrina e apprende del battibecco tra lei e Nils proprio a causa del diploma. Intanto, Nils viene a sapere da Coco che Goran ha presentato un diploma e insieme a Leonard capisce cosa stia accadendo. Leonard continua a pensare al bacio che lui e Patrizia si sono scambiati: la donna, convinta dei suoi mezzi, gli chiede un appuntamento. Intanto, Werner accusa Friedrich di tramare qualcosa proprio con Patrizia. Nils decide di riconciliarsi con Sabrina e organizza un appuntamento romantico. Charlotte invita Natasha al suo matrimonio, anche se Friedrich non sembra contento del fatto che la sua ex amante partecipi alle sue nozze…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata del 9 ottobre. Pauline continua a pensare che Patrizia stia mentendo ed espone i suoi dubbi a Leonard, che la invita a lasciarla in pace. Intanto, Daniel prende un’importante decisione. Dal momento che il Fürstenhof ha vinto un premio come Miglior Hotel Bavarese, Charlotte è ansiosa di partecipare alla cerimonia di consegna del riconoscimento, che si terrà a Vienna due giorni prima del suo matrimonio. Il suo entusiasmo coinvolge anche Friedrich, che decide di accompagnarla nonostante le nozze imminenti. Tina è al settimo cielo per la dichiarazione d’amore di Goran. I due vivono un momento molto romantico. Intanto, Coco, che si era detta indifferente a un eventuale rapporto tra Tina e Goran, comincia a essere invidiosa della coppia. Sabrina, nonostante soffra molto per la separazione da Nils, non intende tornare sui suoi passi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata del 10 ottobre. Tina si arrabbia molto con Coco: non pensava che la sua amica potesse essere invidiosa di lei. Intanto, Tina e Goran trascorrono un momento molto romantico. Coco si scusa con Tina per il suo comportamento e tutto sembra tornare normale. Pauline non vuole affrettare le sue nozze con Daniel perché pensa che l’uomo voglia sposarla solo perché è poco sicuro dei suoi sentimenti. Durante la discussione, la donna apprende poi che Daniel aveva sottratto l’anello di fidanzamento a Leonard e la spiegazione che lui gli dà sembra spaventarla. Pauline decide allora di lasciarlo. Il Gala di riconoscimento del premio prevede la partecipazione di soli tre membri dello staff. Gli accreditati sono Werner, Charlotte e Pauline. Friedrich s’arrabbia molto, ma Charlotte decide comunque di partire senza di lui. Nils scrive una lettera molto romantica a Sabrina, che però non vuole saperne di lui…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata dell’11 ottobre. Pauline scopre di essere ancora innamorata di Daniel. Intanto, la ragazza parte per Vienna e Coco decide di parlare con Leonard per avvertirlo di non sconvolgere nuovamente la vita di Pauline. Natasha scopre che Friedrich non è partito per Vienna e tenta di sedurlo. I due finiscono per baciarsi ma sono sorpresi da Alexander, tornato al Fürstenhof per prendere parte alle nozze di sua madre. Tina, speranzosa che Goran dimentichi al più presto Coco, gli regala un cornetto portafortuna in vista del suo primo giorno di scuola professionale e ne rimane molto colpito. Proprio nel momento in cui Sabrina decide di riconciliarsi con Nils, la ragazza si avvicina a lui che, temendo una lite, la respinge in modo brusco…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Tempesta d’amore, settimana dal 12 al 18 ottobre: Charlotte spara a Friedrich | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *