Tina Cipollari tutta da ridere: da Uomini e Donne ai Nuovi Mostri

By on ottobre 28, 2014
foto Tina CIpollari e logo Striscia La Notizia

Il talk show dedicato ai sentimenti padrone del palinsesto pomeridiano di Canale 5 ci ha abituato a tanti colpi di scena e momenti di svago, alcuni meno divertenti altri decisamente sopra le righe, è il caso di un divertente episodio accaduto qualche giorno fa durante il trono classico del programma televisivo condotto da Maria De Filippi che è finito di diritto nella classifica esilarante di un altro programma targato Mediaset

Stiamo parlando di Tina Cipollari che finisce di diritto nella classifica dei Nuovi Mostri a Striscia La Notizia, altro programma di successo della scuderia di Canale 5. Seguite Uomini e Donne? Sapete perchè? Cosa avrà mai combinato Tina per finire in questa esilarante classifica?

Tina Cipollari si conquista un posto nella classifica dei Nuovi Mostri a Striscia La Notizia , il passo da Uomini e Donne al bancone di Striscia è stato dunque breve per lei, complice un ballo decisamente “caliente”…scopriamo insieme cosa ha combinato.

foto_tina_cebolla_flamenco


Tina Cipollari ci ha abituato ormai da anni alla sua presenza fissa nello studio di Uomini e Donne, al fianco di Gianni Sperti, altro ospite fisso della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Verrebbe quasi da dire “Per fortuna che c’è Tina” che oltre a dispensare consigli e opinioni a volte molto accese in merito agli avvenimenti amorosi in studio, colora la trasmissione con divertenti siparietti, anche in momenti in cui la trasmissione tocca dei punti decisamente bassi come è accaduto recentemente con le vicende che hanno coinvolto Ciro ormai escluso dal trono over. E’ proprio il caso dello show messo in piedi durante una scorsa puntata del trono classico che le ha fatto guadagnare una posizione nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia La Notizia.

Stiamo parlando dell’esilarante esibizione di Flamenco sulle note di un successo di Raffaella Carrà con la quale Tina in arte “Tina Cebolla” cerca di “conquistare” il tronista spagnolo Jonas Berami, conosciuto dal grande pubblico per la sua interpretazione di Juan all’interno della soap opera “Il Segreto” e che in questo periodo sta cercando la sua anima gemella proprio all’interno del programma di Maria De Filippi.

Un’interpretazione dal sapore spagnolo in playback e movimentata che non è passata inosservata né alla redazione di Striscia La Notizia né a quella de lanostratv.it…Olé!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

4 Comments

  1. Pingback: Tina Cipollari, il mistero si infittisce: Uomini e Donne o L’isola dei Famosi? Il dilemma continua | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, trono classico: Teresa passa ai voti! | LaNostraTv

  3. Pingback: Francesca Pascale è bisessuale: la confessione shock di Vittorio Sgarbi | LaNostraTv

  4. Pingback: Tina Cipollari a Uomini e Donne smentisce la sua partecipazione a L’Isola dei famosi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *