Tiziano Ferro al primo posto con il nuovo singolo “Senza scappare mai più”

By on ottobre 17, 2014
foto Tiziano Ferro

Dopo tre anni, il cantautore torna con un pezzo dalle sonorità r&b, che subito riportano alla mente le hit degli esordi. Una melodia semplice e travolgente, che sposta l’attenzione sul testo: ricco di emotività e poesia. Il brano anticipa l’album che uscirà il 25 novembre e conterrà successi rivisitati e brani inediti. Sarà disponibile in quattro versioni: doppio cd, 4 cd deluxe, box fan edition e 4 Lp limited.

A tre anni da “L’amore è una cosa semplice“, che ha ottenuto otto dischi di platino, Tiziano Ferro torna con un nuovo singolo e si piazza subito al primo posto su iTunes. Il titolo è Senza scappare mai più. “Tzn – The Best of Tiziano Ferro” è, invece, il titolo del nuovo album, che uscirà il mese prossimo.

Il web impazzisce e sono già tantissime le visualizzazioni su Youtube, dove è possibile trovare la lyric ufficiale del nuovo singolo di Tiziano Ferro: senza scappare mai più. Tantissimi i commenti positivi per il brano che balza subito in vetta alla classifica digitale, piazzandosi al primo posto.

foto_ferro

La storia è quella di una persona poco sicura, in un rapporto a dir poco travagliato. All’interno c’è la promessa di non fuggire, non scappare da un mondo le cui pene diventano, per il protagonista della canzone, un carico troppo pesante e che non gli permette una stabilità emotiva. Un testo di grande qualità, che conferma l’alto livello artistico del cantautore.

About Giovanni Sicurello

2 Comments

  1. Pingback: Alessandra Amoroso, caccia al quinto singolo: gli indizi suggeriscono L’hai dedicato a me | LaNostraTv

  2. Pingback: Fiorella Mannoia festeggia i suoi 60 anni con un nuovo album | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *