Tiziano Ferro riparte da X Factor: il ritorno dell’artista

By on ottobre 21, 2014

Dopo tre anni di silenzio, lo scorso Venerdì 17 Ottobre un grande artista è tornato a far sognare con la sua voce. Il suo ultimo inedito “Senza scappare mai più” e già nel cuore di tanti e nonostante sia stato per diverso tempo lontano dai microfoni, è bastato ascoltare i primi secondi del suo nuovo singolo per dimenticarsi della sua lunga assenza.

Tiziano Ferro torna in radio ma anche in TV e decide di farlo in grande stile. Infatti sarà il super ospite della prima puntata dei Live Show di X Factor in programma per il prossimo Giovedì 23 Ottobre. La notizia è di poche ore fa ed è stata data durante la conferenza stampa del programma, tenutasi oggi, Martedì 21 Ottobre.

Tiziano Ferro riparte da X Factor. E sarà come una sorta di prova generale prima di debuttare con il suo nuovo tour in giro per l’Italia previsto per la prossima Estate 2015. Il primo concerto dell’artista di Latina sarà il 20 Giugno all’Olimpico di Torino e continuerà, poi, negli stadi di Milano, Roma e in quelli delle città più importanti del nostro Paese.

foto_tiziano_ferro_1

Altro importantissimo impegno di uno dei cantanti più acclamati d’Italia in tutto il resto del mondo è fissato per il prossimo 25 Novembre, giorno in cui uscirà ufficialmente il suo nuovo disco “Best Of“, che conterrà tutti i suoi successi, molti dei quali riarrangiati e tante altre sorprese.

Noi siamo impazienti di ascoltarlo e vederlo sul palco di X Factor e Voi? Se la risposta e si l’appuntamento è per Giovedì 23 Ottobre, così potremo scatenarci insieme con i commenti!

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

3 Comments

  1. Pingback: X Factor 8, al via i Live: “Quest’anno sperimenteremo molti generi musicali differenti” | LaNostraTv

  2. Pingback: X Factor 2014: tante novità presentate durante la conferenza stampa | LaNostraTv

  3. Pingback: Tiziano Ferro torna con “Tzn – the best of Tiziano Ferro” e guarda al futuro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *