Tiziano Ferro torna alla ribalta: dopo tre anni di stop arriva il nuovo singolo

By on ottobre 10, 2014

L’attesa è finita. Dopo tre anni lontano dai microfoni, dai palcoscenici e dagli schermi, presto torneremo ad ascoltare uno dei cantautori italiani più amati del nostro Paese e non solo. Dopo aver prodotto alcuni brani per Alessandra Amoroso, per citarne uno “Bellezza, incanto e nostalgia“, uno dei successi della scorsa estate 2014, il vincitore degli Mtv Europe Music Aword 2010 decide di tornare in Italia e di riprendere a cantare per la gioia dei suoi fans.

Cosi oggi Tiziano Ferro torna a far parlare di se. Lo fa attraverso il suo profilo Twitter su cui ha postato la copertina in bianco e nero del suo prossimo disco che lo ritrae di spalle e poi di seguito una didascalia in cui scrive : Da venerdì 17 Ottobre in tutte le radio e store digitali il nuovo attesissimo singolo #SenzaScappareMaiPiù.

Nelle prossime settimane, invece, uscirà il disco che oltre al nuovo singolo conterrà tutti i pezzi celebri di Tiziano Ferro, alcune sorprese e versioni inedite dei suoi più grandi successi. Si spiega così, dunque, il susseguirsi di foto che il cantante quest’estate dall’America postava sui social e in cui faceva riferimento al “passato, al presente e a quello che sarà“.

foto_tiziano_ferro_1

Il nuovo brano “Senza scappare mai più” che Ferro ha inciso a Los Angeles dopo tre anni dal successo “L’amore è una cosa semplice“, sarà forse una promessa del cantate di non sparire più dalle scene e di non far più perdere le sue tracce? …staremo a vedere!

Cosa ne pensate? Anche Voi venerdì prossimo sarete attenti alle canzoni che passeranno in radio per ascoltare il suo nuovo, imperdibile brano?

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

2 Comments

  1. Pingback: Tiziano Ferro al primo posto con il nuovo singolo “Senza scappare mai più” | LaNostraTv

  2. Pingback: Tiziano Ferro ospite a Radio Deejay: un futuro a Xfactor | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *