Un posto al sole, dal 27 al 31 ottobre: il dramma di Serena e la dura reazione di Filippo

By on ottobre 25, 2014
Foto Un posto al sole, episodi dal 27 al 31 ottobre

Ha appena compiuto diciotto anni di programmazione la soap opera ambientata a Napoli ma non le basta questo importante traguardo, tanto che sono previste altre due stagioni. Due anni per arrivare al ventennale, due anni di amori, passioni, intrighi ma anche divertimento e momenti di leggerezza da passare con i tanti telespettatori appassionati di Rai 3.

Nell’attesa di queste due nuove stagioni vediamo cosa ci svelano le anticipazioni della prossima settimana. In Un posto al sole, in onda dal 27 al 31 ottobre, viviamo il dramma di Serena e la dura reazione di Filippo. La ragazza, infatti, gli racconta di essere incinta ma anche di essere stata violentata.

Un momento particolarmente complicato per i due ragazzi che fa comprendere come nei nuovi episodi di Un posto al sole, in onda dal 27 al 31 ottobre, sia tangibile il dramma di Serena e la dura reazione di Filippo. Lui, infatti, prima entusiasta della gravidanza, cambia atteggiamento quando viene a sapere quello che ha fatto Tommaso.

foto_un_posto_al_sole_teresa

Un posto al sole, episodio di lunedì 27 ottobre. Tornato dal suo viaggio di lavoro Filippo riceve una notizia che lo rende entusiasta. Serena, infatti, gli dice di essere incinta ma, quando vede la grande gioia negli occhi del suo fidanzato, non è capace di raccontargli la verità fino in fondo e questo la abbatte moltissimo, tanto da avere una vera e propria crisi emotiva. Intanto Scheggia, dopo aver conosciuto Viola, è sempre più deciso a conquistarla e, così, escogita un piano che, però, si rivela disastroso: fa finta di incontrarla casualmente durante un allenamento. Renato, dopo aver riconquistato Adriana, vuole ricucire il rapporto con Gabriele, il figlio della donna, e per questo segue un consiglio dell’amico Raffaele.

Un posto al sole, episodio di martedì 28 ottobre. Serena non può e non vuole più mentire a Filippo e, così, gli racconta che quel bambino è il frutto della violenza subita da Tommaso. Naturalmente il ragazzo non la prende bene e la situazione prende una brutta piega per la coppia. E’ un brutto momento anche per Roberto che rimane sconvolto dopo aver visto un’intervista a Stefania De Falco, la madre di Carlo, il rapitore della piccola Cristina. A rimanere sconvolta è anche Teresa che, pur avendo visto Ferri aggredire il delinquente, non è andata alla polizia. Continua, infine, il corteggiamento di Scheggia che aveva chiesto una mano a Michele, il quale propone a Viola di fare un programma in radio con il dj. Sarà una buona idea?

Un posto al sole, episodio di mercoledì 29 ottobre. Serena e Filippo continuano a discutere a causa della gravidanza ma anche a causa di Tommaso. Filippo, infatti, considera che l’atteggiamento di Serena nei confronti del suo fratellastro sia troppo debole ed, inoltre, la mette davanti ad una domanda molto difficile: questo bambino che effetto può avere sulla loro relazione? Fiorella ha un duro scontro con Roberto, l’uomo non gradisce affatto il modo della giornalista di gestire la vicenda della morte di Carlo. Vicenda ancora tutta da chiarire e di cui unica testimone è Teresa, che Fiorella prova ad intervistare. Un brutto guaio, poi, si abbatte su Guido. Costretto ad occuparsi delle faccende di casa, l’uomo viene aiutato da Lucia, sua madre, che però ha un incidente domestico ed anzichè dargli una mano peggiora ancora di più la situazione del figlio.

Un posto al sole, episodio di giovedì 30 ottobre. Roberto è stanco di tutti i giornalisti e del caos mediatico che si sta sviluppando intorno al caso della morte del rapitore di sua figlia e, così, decide di andare via da Napoli per un po’ di tempo. Anche Teresa non sta bene perchè si sente in colpa per non essere andata alla polizia. Serena e Filippo cercano di trovare il modo di gestire al meglio la situazione che è capitata loro, una vicenda dolorosa ma che va affrontata. Tommaso è sempre più intrattabile e a farne le spese è Marina. Intrattabile è anche Lucia che, dopo l’incidente in casa, non vuole un aiuto, nonostante Guido cerchi di convincerla in ogni modo.

Un posto al sole, episodio di venerdì 31 ottobre. Come abbiamo visto tra Marina ed Alfredo sta nascendo qualcosa. La donna è molto felice e crede in questa relazione ma qualcosa di difficile da affrontare la fa ripiombare nella dura realtà: sono arrivati i risultati della sua biopsia. E’ tempo di confronti e scontri per Michele e Fiorella. Teresa fa di tutto affinchè Otello non percepisca il suo disagio. Infine Lucia continua imperterrita a non volere una badante ma, forse, la soluzione è più vicina di quanto sembri e si trova all’interno del Palazzo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni di Un posto al sole, dal 3 al 7 novembre: i dubbi di Marina e Teresa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *