Un posto al sole, dal 6 al 10 ottobre: cosa dirà Alberto Palladini al processo?

By on ottobre 5, 2014

Se, nelle puntate della settimana scorsa della soap opera italiana più longeva, a tenere banco era stato il drammatico rapimento della piccola Cristina Ferri, a caratterizzare gli episodi della settimana che sta per arrivare è il processo in cui deve testimoniare il più vecchio dei fratelli Palladini, l’avvocato senza scrupoli e uomo di successo che, dopo tante vicissitudini, è tornato in Italia ad occuparsi delle imprese di famiglia.

Per scoprire se l’avvocato ammetterà le sue responsabilità oppure no, quindi, non dobbiamo far altro che sintonizzarci su Un posto al sole, dal 6 al 10 ottobre, giorni in cui potremo vedere cosa dirà Alberto Palladini al processo, in cui è indagato per il reato di inquinamento ambientale.

L’attesa per la testimonianza dell’avvocato, coinvolto nello scandalo dello sversamento di rifiuti tossici, è molto forte anche perché non si sa cosa potrebbe raccontare. Dalle anticipazioni di Un posto al sole dì ottobre, però, sappiamo che ci saranno tanti colpi di scena pure per Alberto Palladini.

foto_un_posto_al_sole_marina

E, mentre il rapimento di Cristina è ancora in corso, la distanza tra Eduardo e Greta è sempre più grande. Chi, invece cerca di riavvicinarsi è Alfredo che, dopo il bacio con Marina, sente la donna distante e sfuggente. Il giovane ingegnere, sempre più coinvolto, cerca un chiarimento ma Marina rischia di cadere nuovamente in uno stato depressivo. Questa volta ad aiutare l’imprenditrice c’è una persona inaspettata.

Anche Renato cerca di recuperare un rapporto, quello con il figlio Niko, ma qualcuno cerca di ostacolare questa riconciliazione. A sua volta Manuela vuole riconquistare l’amicizia di Poggi ma lui pensa solo al figlio. A riportare un po’ di serenità tra tutti c’è, però, Raffaele.

Il portiere di Palazzo Palladini, su cui incombe un pericolo misterioso, non riuscirà ad aiutare Serena che, nelle prossime puntate di Un posto al sole prende una decisione inaspettata. E dalle anticipazioni fornite da Nuovo e Tvsoap sappiamo che la ragazza, tornata con Filippo, verrà violentata da Tommaso che non sopporta di averla persa. Naturalmente questo atto terribile metterà nuovamente i due fratelli l’uno contro l’altro ma vi racconteremo tutto nelle prossime settimane.

Infine Andrea non vuole perdere i soldi della Signorina Ersilia ed escogita un piano per incastrarla in cui coinvolge anche Guido. Quest’ultimo ha anche l’ingrato compito di dover sostenere Otello che è in ansia per l’imminente esame di guida.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Un posto al sole, dal 13 al 17 ottobre: Tommaso confesserà di aver violentato Serena? | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni di Un posto al sole, dal 20 al 24 ottobre: Marina organizza una festa per i suoi 50 anni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *