Un’Altra Vita, puntata del 14 ottobre: finale tragico per Emma?

By on ottobre 8, 2014

Volge al termine la prima stagione della fortunata serie di Rai1 girata da Cinzia TH Torrini. La fiction, sviluppata in sei puntate e ambientata nell’isola di Ponza, ha raccolto un ampio margine di consensi già dalla prima puntata, andata in onda l’11 settembre scorso. Il boom di ascolti della quinta puntata, con oltre il 30% di share, ha confermato il successo della serie interpretata da Vanessa Incontrada.

Nell’ultimo episodio di Un’Altra Vita, in onda il 14 ottobre, sapremo se dovremo assistere a un finale tragico per Emma. La più piccola delle sue figlie, Camilla (Giulia Cappelletti) finirà per attirare l’attenzione di Anna (Francesca Cavallin) e sparirà misteriosamente.

Se nell’ultimo episodio di Un’Altra Vita si prospetta un finale tragico per Emma, per Giulia (Claudia Alfonso) sarà tempo di fare i conti con il suo cuore, dopo la dichiarazione di Nino (Ludovico Fremont). Cosa deciderà di fare la ragazza?

foto_un_altra_vita_vanessa_incontrada

Nel sesto episodio di Un’Altra Vita, vedremo che Emma (Vanessa Incontrada) e le sue figlie lasceranno Ponza per tornare a Milano. La bella dottoressa è infatti chiamata a deporre al processo per suo marito Pietro (Cesare Bocci). Cosa deciderà di fare? Racconterà tutta la verità oppure si schiererà dalla parte di suo marito?

Ed è proprio mentre Emma si accinge a dare la sua testimonianza che la piccola Camilla sparirà misteriosamente. Già da tempo, la moglie di Antonio (Daniele Liotti) aveva messo gli occhi addosso alla bambina, che le ricordava la sua figlioletta scomparsa molti anni fa. In ricordo di Sofia (così si chiamava la bambina di Anna), la donna rapirà Camilla.

Cosa ne sarà della piccola? Anna è davvero intenzionata a farle del male? Ancora non sappiamo quale sarà il finale di questa stagione e nemmeno se potremo godere di una seconda serie. Tutto fa presupporre che potremo trovarci di fronte a un finale aperto. L’ultima puntata di Un’Altra Vita andrà in onda martedì 14 ottobre, alle 21.10, su Rai1.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *