Uomini e Donne, 17 ottobre 2014: a sorpresa è di scena il Bon Ton!

By on ottobre 17, 2014
foto studio uomini e donne

E’ appena andata in onda una nuova puntata del noto programma facente parte del palinsesto di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, nella consueta fascia oraria pomeridiana, per qualcuno per certi versi questa potrebbe essere stata una puntata che delude le aspettative…scopriamo insieme perchè.

A sorpresa è stata una sfida sul Bon Ton a occupare lo spazio pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, oggi si è dedicato gran parte della puntata di Uomini e Donne alle buone maniere e alla sfida Arbiter Elegantiae, rimescolando quindi le carte della programmazione del programma.

Largo dunque al Bon Ton nella puntata di oggi di Uomini e Donne! accoglienza, casa e buone maniere sono gli ingredienti della puntata che è stata trasmessa oggi, nell’ultimo appuntamento per quanto riguarda la settimana in corso: la programmazione settimanale del programma di Maria De Filippi non è mai scontata.

foto_anahi_ricca

Anche oggi dunque un pò a sorpresa è andata in onda un’altra puntata del trono over di Uomini e Donne, dove i partecipanti hanno cercato di stupire con il loro Bon Ton, le anticipazioni rivelate per il trono classico sono dunque rimandate a settimana prossima. I protagonisti del trono over hanno decisamente tenuto banco durante la programmazione televisiva di questa settimana.

Accantonate quindi per questa settimana le vicende del trono classico, oggi nello specifico si è consumata un’altra sfida per quanto riguarda l’“Arbiter Elegantiae” con i 4 partecipanti: in primis nei panni di giudici Samuel, Alberina e Soraya (la mamma di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello) a giudicare la casa e l’accoglienza di Francesco, promosso su tutta la linea.

In seconda battuta è la volta della casa dell’esotica Soraya che accoglie i 3 partecipanti a casa sua, un po criticata per quanto riguarda l’accoglienza…a sorpresa sono gli ometti in questa occasione a cercare il pelo nell’uovo tra pentole e fornelli…Francesco e Samuel non si risparmiano nel criticare l’esuberanza e la positività di Soraya, accusandola di accoglienza un pò forzata.

Arriva il turno della casa e dell’accoglienza di Samuel tacciato di essere un po freddo durante le conversazioni e fortemente penalizzato nei voti per l’assenza di caffè in casa sua…

Tocca alla signora Alberina ad accogliere gli ospiti nella sua casa che però viene criticata a puntino, esplode quindi il disappunto di Tina Cipollari: “Venite a qui a fare le signorine per bene, queste sono le tavole di tutti noi!” accusando lo studio di criticare ingiustamente una signora di una certa età che vive oltretutto da sola.

Sommando tutti i voti la sfida di oggi è vinta da Francesco, che si sfiderà dunque con i vincitori delle precedenti sfide: Graziano, Gemma e Marcello con una nuova ed ultima sfida finale il cui tema sarà “Serata Araba”…staremo a vedere.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *