Uomini e Donne 21 ottobre 2014: trono classico, Salvatore attacca Teresa

By on ottobre 21, 2014
foto corteggiatore salvatore

Oggi, martedì 21 ottobre 2014 si è consumata un’altra puntata del programma padrone della fascia oraria pomeridiana di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, a sorpresa sono stati i beniamini più giovani a tenere banco con le loro dichiarazioni e i loro scontri, scopriamo insieme che cosa è successo oggi.

oggi infatti, è stata trasmessa una puntata del trono classico di Uomini e Donne, dove viene raccontato il percorso che i tre tronisti stanno facendo per cercare di trovare la loro anima gemella, nello specifico oggi il corteggiatore Salvatore ha attaccato pesantemente la tronista Teresa.

Se fino ad oggi aveva dimostrato di non avere molta personalità, oggi martedì 21 ottobre 2014, durante il trono classico di Uomini e Donne Salvatore ha attaccato Teresa dimostrando in qualche modo di avere carattere, a differenza di quello che fino ad ora sembrava essere emerso…ma sarà questa la strada giusta per conquistare la bella Teresa?

foto_corteggiatore_salvatore_uomini_e_donne


La vicenda comincia con Salvatore che entrando in studio evita di proposito di salutare Teresa, scaldando già gli animi…Alla richiesta da parte di Maria di un chiarimento in merito Salvatore si giustifica dicendo che non ha apprezzato il comportamento di Teresa nell’ultima esterna la quale si era dimostrata molto fredda e poco rispettosa nei suoi confronti, non cogliendo il timido tentativo di raccontarle della sua vita, cercando quindi di aprirsi con lei. Apriti cielo: i toni si scaldano, Salvatore sembra finalmente dimostrare il suo carattere accusando inoltre Teresa di avere delle grosse simpatie per il corteggiatore di origini argentine Fabio e di non essere interessata invece a un ragazzo genuino, che può forse avere inizialmente sbagliato ma che infondo si è sempre mostrato per quello che è.
Ed ecco comparire la gelosia sul volto di Teresa quando Salvatore per stuzzicarla invita a ballare Cinzia, una corteggiatrice dell’altro tronista Jonas Berami: Teresa ci casca con tutte le scarpe e sbotta di gelosia attaccando Salvatore di falsità e di aver messo in scena questo atteggiamento per rimediare alla figura fatta l’ultima volta in studio, quando evidentemente provocato Salvatore si è chiuso a riccio senza reagire.
Un vecchio detto dice: “L’amore non è bello se non è litigarello”. Staremo a vedere.

Leggi invece che cosa succederà durante il trono over di Uomini e Donne nei prossimi giorni

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Teresa bacia…Fabio! | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, trono classico: il bacio al cioccolato di Salvatore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *