Uomini e Donne, 3 ottobre 2014: trono over, Maria De Filippi si arrabbia!

By on ottobre 3, 2014

È andata in onda oggi nella consueta fascia oraria su Canale 5 l’ultima puntata della settimana in corso di Uomini e Donne dove la conduttrice Maria De Filippi durante il trono over esausta dalle ultime polemiche si irrigidisce davanti alla maleducazione di una delle partecipanti già al centro delle recenti polemiche: Valentina.

E’ molto difficile vedere Maria De Filippi perdere la pazienza e nonostante il tono pacato ed educato con cui ha espresso le sue parole oggi si è percepito il malcontento della padrona di casa davanti ad atteggiamenti decisamente poco adeguati di Valentina.

Ci è riuscita in questi giorni la giovane e bionda Valentina (difatti oggi assente in studio) a far indispettire Maria De Filippi: “Per me può anche rimanere a casa sua”.

foto_graziano_uomini_e_donne

Maria de Filippi è sempre stata una padrona di casa pacata e a modo ma ci sono cose su cui non transige, la maleducazione e l’essere fuori luogo sono alcuni degli atteggiamenti che proprio non le vanno giù e Valentina, recentemente coinvolta nelle discussioni del trono over, sia durante la sfida Arbiter Elegantiae sia per i recenti “corteggiamenti” con Graziano, ha dato modo di far conoscere la sua personalità e questa volta sembra aver esagerato.

Sono bastate poche parole a Maria per farle avere il consenso del pubblico e far scattare l’applauso: l’uscita di scena di Valentina con relativo spostamento della seggiolina rossa dal centro dello studio ha fatto indispettire Maria: è stata evidente la mancanza di rispetto per le persone che in quello studio ci lavorano e hanno ordini e tempi televisivi ben precisi e da quanto si è percepito dalle poche ma chiare parole della conduttrice in merito,  anche per il tono acceso con cui la stessa Valentina si è rivolta poi ai ragazzi della redazione appena uscita dallo studio.

Congedata (dunque per sempre?) Valentina la trasmissione riprende il suo ritmo con la sfida Arbiter Elegantiae e tutto sembra tornare alla “normalità” del trono over con il monito di Maria: “Potete discutere di tutto quello che accade in trasmissione ma non sprecate tempo a parlare delle vostre liti personali fuori dallo studio, perché mi stufo anche io”.  Appuntamento alla prossima baruffa.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, 6 ottobre 2014: Marcello vs Tina, è guerra! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *